Buongiorno a tutti!
Ieri mi è successa una cosa molto strana e volevo chiedere un parere/prova anche a voi alfisti
A macchina fredda e accesa da 5 minuti(temperatura di poco inferiore ai 90°) avevo tutti i vetri appannati causa umidità, per cui ho deciso di utilizzare la funzione "automatica" di sbrinamento sui comandi del climatizzatore manuale (rotella a sud-est:lol2
... ho notato che in automatico si era tutto acceso tranne il ricircolo dell'area interna...per prova, e solo per quello, ho attivato anche il ricircolo e, come per magia, la temperatura del motore ormai vicina ai 90° ha cominciato ad abbassarsi:smiley_001:
come è possibile? avete mai provato anche voi?
levando il ricircolo ovviamente la temperatura è risalita fino ai canonici 90°..
Resto in attesa di qualche feedback
Grazie
Emiliano
Ieri mi è successa una cosa molto strana e volevo chiedere un parere/prova anche a voi alfisti
A macchina fredda e accesa da 5 minuti(temperatura di poco inferiore ai 90°) avevo tutti i vetri appannati causa umidità, per cui ho deciso di utilizzare la funzione "automatica" di sbrinamento sui comandi del climatizzatore manuale (rotella a sud-est:lol2
come è possibile? avete mai provato anche voi?
levando il ricircolo ovviamente la temperatura è risalita fino ai canonici 90°..
Resto in attesa di qualche feedback
Grazie
Emiliano