Giulietta, scelta allestimento e motore (Veloce-Distinctive; 1.6-2.0 JTDm

Se quella Distinctive ha solo il B&M come optional (420) non capisco come sia possibile che costi più di quella Veloce che di optional ha il tetto bi-color (1190 euro), ruotino (100) e kit fumo (35). Già a me (gusti personali) piace più la Veloce e a maggior ragione se le condizioni sono queste...
 
Anche io all'inizio avevo lo stesso problema.....prendere la Giulietta 1.4 Tb Gpl Veloce oppure Distinctive........ho scelto di prendre la Veloce solo per gli interni......mi piace da impazzire il tessuto competizione bicolore Rosso Nero e quindi ho preso la Veloce aggiungendo tutti gli optional ( cruise control, clima bizona, bracciolo, blue&me e sensori di parcheggio )
come prezzi mi venivano all'incirca lo stesso prezzo su tutti e due gli ellestimenti (distictive con Pack collezione e vetri scuri )

Tu hai la permuta o la rottamazione????

perchè io dando dentro la mia Lupo del 2000 ho tirato 21.500€ con tutti gli optional ( la lupo è stata valutata 800€ ), secondo me potrebbero fare molto meglio come prezzo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se quella Distinctive ha solo il B&M come optional (420) non capisco come sia possibile che costi più di quella Veloce che di optional ha il tetto bi-color (1190 euro), ruotino (100) e kit fumo (35). Già a me (gusti personali) piace più la Veloce e a maggior ragione se le condizioni sono queste...

essendo nero pastello dovrebbe costare solo 880 il tetto bicolore......

Veloce tutta la vita


edit:

Ho detto una cavolata........era lo sconto che facevano a marzo per regalarti il tetto bicolore....quindi giusto 1190......che storditoooooooooooo
 
Allora distinctive devi prendere.
Indubbiamente la Veloce è più bella come estetica, però se vuoi più comfort allora devi prendere l'altra.

Una cosa importante però è il prezzo, i ventritremila e rotti della distinctive sono COMPLETAMENTE fuori mercato.
Considera che ha il colore pastello gratuito ed è un pronta consegna pure, devi scendere ALMENO di 1.500€
Sul mercato si trovano offerte molto vantaggiose ora.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
D: Al momento del contratto allora gli tirerò le orecchie D:
 
X