Nooo, non è così evidente, 1 cm è tanto... non si vede, ma percepice come una vibrazione,che mi ricorda la mia honda cb 400 bicilindrica quando entra in coppia, che sento una vibrazine sul manubrio (scusate il paragone) probabilmente anche perchè la mia monta il pack sport 18" è molto sensibile, comunque inizia intorno ai 120 e superati i 135 Km/h sparisce.
La cosa strana è che a velocità costante non si sente, basta sfiorare il gas e si presenta.
Per Vale91 che ha cambiato il semiasse, è venuto l'ispettore a vederlo?, Si vedeva che era storto?
Il problema è la diagnosi, la mia Giuly ha ancora un mese di garanzia, l'ho fatta vedere a due officine e mi dicono che è Ok, ormai sono diventato un incubo per loro, in garanzia ho fatto troppi intereventi, nell'ordine:
Pomello cambio;
Frizione a 30000 Km (che poi non mi hanno passato in garanzia, troppi Km secondo la casa)
Cassetto portaoggetti (sostituito 3 volte, l'utima 3 giorni fa e spero sia l'ultima)
Fari bixeno machiati;
Pannello porta sx (durante il tagliando si rompeva al meccanico aprendo la porta gli rimaneva in mano la maniglia interna e non esistendo come ricambio mi hanno dovuto cambiare il pannello)
Applicazione service montanti (mozzi e montanti che erano rumorosi)
LA vibrazione ho iniziato a sentirla opo il cambio della frizione, non vorrei che smontando e rimontando si fosse rovinato qualcosa.
Secondo voi mettendola sul ponte e facendola girare fino alla velocità di 130 a vuoto si vede sotto se vibra?