Giulietta - Sensore odori aftermarket?

Ecco cosa caratterizzava una Exclusive da una Distinctive nel 2011:

Come Distinctive, più:
• Interni in pelle e tessuto microfibra
con cuciture rosse
• Sedile passeggero
regolabile in altezza
• Sedili posteriori con terzo
poggiatesta e bracciolo
• Sensore umidità con dispositivo
rilevamento odori
• Specchi retrovisori esterni
abbattibili elettricamente
• Comandi radio e telefono al volante
• Blue&Me con vivavoce Bluetooth,
USB, AUXin
• Cerchi in lega da 17’’eleganti
a raggi con pneumatici 225/45



Pertanto può essere che la tua sia una Exclusive, ma per come la descrivi potrebbe essere anche una Distinctive con optional. In quel periodo infatti quest'ultima aveva già di serie i sensori di parcheggio posteriori ed il parabrezza termico (con fascia scura) con sensore pioggia e crepuscolare.
 
Il suo funzionamento dovrebbe consistere nel azionare il clima in caso di aria inquinata.... Ma non ne sono sicuro.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Tutti questi optional li ho anche gli specchi ribaltabili sedili a cannelloni con cuciture rosse...però non capisco il clima. ..
 
ciao, nessuno ha montato questo sensore aftermarket? ho visto che da alfaobd è possbile abilitarlo. avrei anche trovato il sensore. però non so se il cablaggio è già presente o no.
 
Bravo. Può interessare tutti, fai una guida nella sezione apposita.
Purtroppo non ho fatto foto, ma non è niente di difficile, a patto di avere già il cablaggio come la mia. Credo che se è una distinctive, quindi con clima bizona, la predisposizione c’è
 
Se è quello che dico la mia lo monta di serie, in pratica appena lo metto il ridicolo dell'aria in A e cammino dietro qualche auto in automatico si chiude [emoji6]
 
Se è quello che dico la mia lo monta di serie, in pratica appena lo metto il ridicolo dell'aria in A e cammino dietro qualche auto in automatico si chiude [emoji6]
È propio quello. Abilitato con alfaobd insieme al sensore umidità. Domani vedo se funziona, non ho ancora avuto modo, comunque domani dovrò attraversare delle gallerie in autostrada quindi vedrò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho capito a cosa serviva leggendo un forum. Ma visto che non è di serie come si attiva?