Giulietta - Sostituzione fodere interne da Tessuto Competizione a Pelle Rossa!

Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Bellissime, ma quanto ti è venuto a costare il tutto? Se non fosse una cifra astronomica ci farei pensierino per la mia.

Ragazzi non posso darvi un prezzo di riferimento, io ho speso attorno ai 500€, però sono riuscito a trovare quasi tutte le fodere originali (tranne i poggia testa anteriori) come scritto precedentemente il lavoro fatto da un tappezziere (con fornitura pelle da parte sua, colori, trame e cuciture a piacere) mi é stato preventivato a 1700€ + IVA se non ricordo male, quindi é veramente un utopia per molti.
Bisogna avere la fortuna di trovare qualcuno che vende solo le fodere oppure il sedile intero... Diciamo che tra ricerca e lavoro ci sono stato dietro due mesi buoni!

Con le portiere diventava troppo pesante secondo me, le farei volentieri in vera pelle nera, magari con cuciture rosse ma il tappezziere mi ha detto che é pressoché impossibile... Ora mi sto muovendo per fare qualche particolare in pelle sempre nera, vi terrò aggiornati.
Se avessero fatto anche le portiere era ancora meglio l abitacolo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi non posso darvi un prezzo di riferimento, io ho speso attorno ai 500€, però sono riuscito a trovare quasi tutte le fodere originali (tranne i poggia testa anteriori) come scritto precedentemente il lavoro fatto da un tappezziere (con fornitura pelle da parte sua, colori, trame e cuciture a piacere) mi é stato preventivato a 1700€ + IVA se non ricordo male, quindi é veramente un utopia per molti.
Bisogna avere la fortuna di trovare qualcuno che vende solo le fodere oppure il sedile intero... Diciamo che tra ricerca e lavoro ci sono stato dietro due mesi buoni!

Beh 500€ compreso montaggio e federe poggiatesta non è molto. Rifoderare tutta l'auto come hai fatto tu costa molto di più partendo da 0. Secondo me hai fatto un affare. Bravo

Con le portiere diventava troppo pesante secondo me, le farei volentieri in vera pelle nera, magari con cuciture rosse ma il tappezziere mi ha detto che é pressoché impossibile... Ora mi sto muovendo per fare qualche particolare in pelle sempre nera, vi terrò aggiornati.

A mio parere fare anche le portiere in pelle rossa è un po eccessivo. Non sembrerebbe neanche più un alfa. Come hai fatto tu sta molto bene. è sportiva e allo stesso tempo elegante. fossi in te mi fermerei qui con la foderatura interna. A me piace molto :decoccio:

Si si, adesso stavo lavorando per fare dei particolari del tunnel, vi farò vedere! Sono in fase di test ancora!

Complimenti un bell'effetto!!! Grande anche nel prezzo!

A mio parere fare anche le portiere in pelle rossa è un po eccessivo. Non sembrerebbe neanche più un alfa.
De gustibus, per carità.. ma la mia 156 con interni momo in pelle rossa aveva le portiere dello stesso colore.... :liebe020: la tentazione di fare gli interni rossi anche sulla giulietta è tanta....

35360

Ultima modifica da un moderatore:

Gran bel vedere gli interni di 156! ;)

Gran bel vedere gli interni di 156! ;)

Ma anche un gran bel guidare!
Nonostante ora possegga una Giulietta di tutto rispetto, quando penso alla 156 mi emoziono sempre.

Lo stai dicendo ad un ex possessore di 156, 147 ed attuale proprietario di Giulietta e 159 ;)

X