Giulietta - Sostituzione fodere interne da Tessuto Competizione a Pelle Rossa!

Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Lo stai dicendo ad un ex possessore di 156, 147 ed attuale proprietario di Giulietta e 159 ;)

se vabbe... ti tratti bene eh?
 
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Ragazzi sto mettendo in piedi la modifica di cui vi parlavo... ho ricoperto di vera pelle nappa il pezzo del tunnel dove c'è il manettino del DNA, eliminando l'inutile (a mio parere) porta-oggetti, creando una superficie piana dove verrei posizionare un logo alfa romeo come da render, tagliato a laser.
Vi posto qualche foto del muletto N°4. eh eh!
IMG_6811.JPGIMG_6806.JPGIMG_6809.JPGfinito.png

Secondo me sta veramente bene e valorizza il tunnel, poi quel porta oggetti a mio parere era veramente scomodo.
 
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Molto carina l'idea.... io invece della scritta Alfa Romeo lì metterei la presa USB.

Quasi quasi lo faccio!
 
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Ragazzi sto mettendo in piedi la modifica di cui vi parlavo... ho ricoperto di vera pelle nappa il pezzo del tunnel dove c'è il manettino del DNA, eliminando l'inutile (a mio parere) porta-oggetti, creando una superficie piana dove verrei posizionare un logo alfa romeo come da render, tagliato a laser.
Vi posto qualche foto del muletto N°4. eh eh!
Visualizza allegato 92349Visualizza allegato 92350Visualizza allegato 92351Visualizza allegato 92352

Secondo me sta veramente bene e valorizza il tunnel, poi quel porta oggetti a mio parere era veramente scomodo.

ehehe ma va va... va come si impegna!!

Bravo Mi piace...

Una volta finita puoi dire che ce l'hai solo tu
 
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Polinesiano quella della presa USB era il prototipo numero 2 però non mi piaceva ed era scomodissimo perché il filo intralciava (io collego sempre l'iphone) poi di conseguenza non potevo appoggiarlo lì. Visto che durante la rifoderazione del sedile lato guida ho avuto la bella idea di portarmi l'USB nel bracciolo ho accantonato l'idea... Oltretutto posso nascondere rapidamente il filo una volta spenta la vettura.

Oggi guardavo bene e ne sono felice, nel prossimo prototipo sistemo anche il taglio della pelle per evitare che sia meno tesa nella zona del manettino dna.
Altro lato positivo è la maggiore altezza del piano, che diminuisce lo scalino con resto del tunnel...
Fidatevi dal vivo rende molto, ha passato anche l'esame "giudizio della morosa".

Per ogni evenienza ho già acquistato il pezzo di ricambio, così posso ripristinare tutto!

Nel caso piaccia il modello definitivo posso pensare di produrne uno-due perchè farò tagliere tre-quattro loghi ed ho pelle a sufficienza per farli.

Comunque mi gaserebbe tantissimo nascondere la plasticaccia di tutto il tunnel però la cosa è impegnativa e il risultato non sicuro, quindi catalogo la cosa come fantasia!
 
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

mi piace moltissimo questa modifica e ti rinnovo i complimenti insieme ai sedili :)

ti chiedo questo:a me piace molto il logo AlfaRomeo così,messo sulla stessa riga e poi posizionarlo davanti al manettino dna,cioè subito sotto le tre manopole del clima,questo logo che hai tu è anche disponibile come lo voglio io?
 
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

devo far tagliare la lastra, quindi posso far tagliare ciò che voglio, non sò ancora con precisione costo e risultato, ho gia visto alcuni campioni e sono molto belli, però considera che non è possibile spostare la posizione del manettino del DNA, in quanto c'è tutto il telaietto sotto che lo tiene fermo e non penso sia fattibile con semplicità spostare tutto il blocco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

devo far tagliare la lastra, quindi posso far tagliare ciò che voglio, non sò ancora con precisione costo e risultato, ho gia visto alcuni campioni e sono molto belli, però considera che non è possibile spostare la posizione del manettino del DNA, in quanto c'è tutto il telaietto sotto che lo tiene fermo e non penso sia fattibile con semplicità spostare tutto il blocco!

no no non lo voglio spostare...........il logo semplicemente lo metterei nel rettangolo che c'è libero subito sotto le tre manopole del clima!!

 
Ultima modifica da un moderatore: