Giulietta - Sostituzione fodere interne da Tessuto Competizione a Pelle Rossa!

Ahh ecco,li faceva la momo,ho capito!

Una volta la momo e ora? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

Ora la Lear

torino.repubblica.it_images_2012_08_18_094904938_fe960ebf_a11e_48ac_b883_db9b734ec5b1.jpg

Fede, ti posto la foto che mi hai chiesto:
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_DSCF2370.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno ha già rimosso completamente i due schienali posteriori? Io ho montato le fodere senza smontarli ma ora vorrei ricontrollare alcune cose... Non riesco a staccare il cardine centrale quello che unisce le due meta... Help

- Informazione Pubblicitaria -

I'm sorry.... non so come aiutarti.

non c'è che dire esodar molto belli...
Aloha...

P.S.
quelli di Fede sulla 147 erano tenuti leggermente meglio ....eh eh eh

Quelli di Fede sono 156 non 147 ;)
No Roberto,Gialdo si riferisce ai miei interni in pelle cuoio della mia ex 147 :)

No Roberto,Gialdo si riferisce ai miei interni in pelle cuoio della mia ex 147 :)

Esattamente Fede...
proprio così....
Aloha

Io, come sapete, ho appena portato a termine la sostituzione dei miei sedili e ho fatto "riparare" un graffietto (invisibile, ma non per me) sulla seduta lato guida.
Il tappezziere mi ha confermato che di pelle, nei sedili in pelle pieno fiore, c'è n'è poca.
Tutti i poggiatesta sono in pelle.
Il bracciolo anteriore ha lo sportellino in sky mentre la mostrina è in pelle.
il bracciolo posteriore è tutto pelle.
Per la precisione, i sedili anteriori sono in pelle in queste zone: fianchetto della seduta lato sinistro (quello d'entrata) e seduta (quella bucherellata), il resto è sky; per lo schienale è in pelle sia il fianchetto lato sinistro (entrata) che destro, parte centrale dello schienale e parte superiore (quella che abbraccia da lato a lato il poggiatesta), il resto è sky (tasca e retroschienale)
I sedili posteriori, sia seduta che schienale, hanno in pelle solo la seduta e lo schienale appunto (quella bucherellata per entrambi), il resto è tutto sky ad eccezione della parte centrale dove si abbassa il bracciolo.

I sedili "originali" della mia riportavano come data di produzione 23.11.11, quelli appena montati la data 14.05.12.
Particolarità: c'era complessivamente più pelle in quelli "misto pelle/tessuto".
da esattamente 7 giorni è entrata in attuazione la nuova modifica ai sedili...poverini a chi compra le super modificate e aggiornatissime giuliette del 2012 :grinser005:

"Sostituzione pelle con finta pelle su fasciami laterali" ho indagato e la modifica comprende ANCHE i sedili completamente in pelle.... i fianchetti in questione riguarda gli schienali anteriori e posteriori mentre per la seduta risulta una modifica precedente ma non menzionano finta pelle ma parlano sono di modifica alla fodera...nulla più...ma sai cosa che mi fa ridere? i prezzi.. ti faccio un esempio: fodera pelle nera schienale modificata 1.085.22 mentre la prima fodera del mio periodo quindi al lancio costa 1.178.82 euro....stessa cosa per la seduta ad esempio ho preso quella specifica per sedili elettrici (le fodere sono diverse da sedili meccanici ed elettrici) ..le modificate costano 669.71, mentre quelle del lancio 850.25 euro. Ah cmq il sedile in pelle della collezione si chiama MARRONE CORNIOLA codice colore SEDPL-797

minima spesa ...massima resa
andava meglio quando andava peggio.....
mi tengo stretti i miei cari sedilozzi quasi completamente in pelle...pagati 1100€....
mmmmhhhh
marrone corniola....che brutto nome....
Aloha

X