Giulietta - Sostituzione fodere interne da Tessuto Competizione a Pelle Rossa!

Re: Sostituzione Fodere interni Giulietta Tessuto Competizione > Pelle Rossa

minima spesa ...massima resa
andava meglio quando andava peggio.....
mi tengo stretti i miei cari sedilozzi quasi completamente in pelle...pagati 1100€....
mmmmhhhh
marrone corniola....che brutto nome....
Aloha
diciamo che minima spesa massima resa è per casa madre visto che i prezzi so rimasti uguali per i clienti ;) fatti due conti...se per il pubblico i prezzi so quelli pensa loro quanto hanno risparmiato nei costi ;) a sto punto per le giuliette da settembre 2012 per gli schienali, poggiatesta e appoggiabraccia conviene passare i prodotti per la plastica e non per la pelle .: lol :. aloha

diciamo che minima spesa massima resa è per casa madre visto che i prezzi so rimasti uguali per i clienti ;) fatti due conti...se per il pubblico i prezzi so quelli pensa loro quanto hanno risparmiato nei costi ;) a sto punto per le giuliette da settembre 2012 per gli schienali, poggiatesta e appoggiabraccia conviene passare i prodotti per la plastica e non per la pelle .: lol :. aloha

ahahahah
verissimo....
si si intendevo per casa madre...
una bella passata di perl e accontenti la pelle e la plastica...ahahahahah

Io, per le mie disponibilità, mi devo tenere stretti e conservare quelli di serie!!!!:p

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per ora nessuna novità dal tappezziere, questa settimana arrivano i pezzi mancati poi mi do ai particolari, per ora tutto ok la pelle è bellissima! Vi aggiorno!

Mi chiedo dove prenderá il tappezziere la pelle per rivestire i pezzi mancanti....

Mi chiedo dove prenderá il tappezziere la pelle per rivestire i pezzi mancanti....
prenderà qualcosa di simile...spero che poi non si vedano le differenze di tonalità

Tonalitá, trama, spessore....:confused:

Ne aveva uno scampolo che abbiamo confrontato ed era molto simile, adesso vediamo a lavoro finito! In fin dei conti conti sono i due poggiatesta, mi preoccupa di più il bracciolo posteriore, vedremo...

ragazzi vi chiedo un parere a voi che siete pratici di eper... la tappezzeria per il bracciolo che codice ha? io ho trovato il codice 185628680... ma che sia tutto il bracciolo? comprensivo della pelle esterna? bohhhh... aiuto...

X