Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Salve dovrei cambiare i dischi anteriori della giulietta con impianto brembo,mi consigliate dischi e pastiglie brembo o dischi e pastiglie ate ceramic?qual è meglio?
Brembo Xtra.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho paura che i fori dopo un po’ formano delle righe sul disco come è successo a un mio amico,io volevo andare di brembo normale ma non so la differenza tra questi 2 tipi che allego in foto ,mi sapete dire cosa cambia?e accoppiato con ste ceramic vanno bene?
Adjustments.JPG
 
Ho paura che i fori dopo un po’ formano delle righe sul disco come è successo a un mio amico,io volevo andare di brembo normale ma non so la differenza tra questi 2 tipi che allego in foto ,mi sapete dire cosa cambia?e accoppiato con ste ceramic vanno bene?Visualizza allegato 195386
Il primo ha rivestimento anti-uv, il secondo no. Uv=ultravioletti. Inutile dire che è meglio avere uno strato anti-uv.
Le cricche si formano su dischi di bassa qualità e per un uso non corretto dei freni.
 
  • Like
Reactions: VURT
Quello con rivestimento costa meno di quello senza?e comunque i dischi extra 15€ in più a disco costa ma non voglio che si creano delle micro crepe come è successo a un mio amico
 
Io continuo a non capite come si fanno a criccare dei dischi di persone che guidano " normali" che io li ho criccati a 140milak di frenate da pista ... e in ogni caso le cricchette al centro non fanno assolutamente nulla . Sono li cricche sui bordi il problema .
 
E non lo so nemmeno io,non ha mai fatto pista ma posso dire che guida abbastanza forte e sollecita molto i freni,comunque prendo questi Xtra e li provo pure io
 
Quello con rivestimento costa meno di quello senza?e comunque i dischi extra 15€ in più a disco costa ma non voglio che si creano delle micro crepe come è successo a un mio amico
Quelli con rivestimento uv costano sempre di più di quelli senza rivestimento quindi nella foto che hai postato o c'è un errore da parte del venditore o c'è un'offerta speciale su quelli con uv. I dischi Brembo Xtra non costano 15 euro in più dei normali ma molto di più e sono di qualità di molto migliore.
 
  • Like
Reactions: VURT e esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E infatti pure per me,sono stato in un negozio di ricambi del mio paese solo i dischi voleva 200€,io con questo prezzo sto prendendo dischi Xtra e pastiglie ate ceramic
 
  • Like
Reactions: esodar1981