Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Salve ragazzi, dovrei sostituire le pastiglie dei freni ant. vorrei prenderli su internet e risparmiare qualcosa, su autoparti.it ho inserito la targa è scelto la brembo, mi escono tipi dai 35 alle 90€. Che differenze ci sono?quali conviene prendere? Un ultima cosa, con il cambio delle pastiglie è consigliabile sostituire anche il liquido freni? Grazie mille ragazzi.
Il liquido freni è bene cambiarlo ogni 2 anni.
Hai impianto Brembo sulla tua Giulietta? Motore? Anno? Senza queste info non possiamo aiutarti.
 
Il liquido freni è bene cambiarlo ogni 2 anni.
Hai impianto Brembo sulla tua Giulietta? Motore? Anno? Senza queste info non possiamo aiutarti.
No nn ho un impianto Brembo era per dire una marca non sapendo quali prendere.. Comunque ho la 1.6 105cv del 2014. Quali pastiglie devo prendere?
 
No nn ho un impianto Brembo era per dire una marca non sapendo quali prendere.. Comunque ho la 1.6 105cv del 2014. Quali pastiglie devo prendere?
Beh, sono più o meno equivalenti le Brembo, Ate, Ferodo, Trw.
 
Infatti chiedevo come mai a parità d marca hanno un prezzo diverso, tipo Brembo partono da 35€ per arrivare a 90..che differenze c sono..
Metti qualche link per capire, ad ogni modo quelle che costano di più non sono di sicuro per il tuo impianto frenante. Ovviamente le mescole impiegate nei materiali d'attrito delle pastiglie dei freni non sono tutte uguali e da quello dipende la differenza di prezzo (ma non solo).
 
Siccome ho visto il prezzo basso e diversi tipi della bosch volevo sapere se andavano bene queste
Le Bosch fanno abbastanza c@g@re, vai di Brembo o Ferodo e non sbagli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Autoparti.it basta inserire il modello di auto e ti escono fuori tutte le pastiglie compatibili. Tra queste scegli.