Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Sul sito della brembo dice di controllare lo sfarfallamento del disco con il comparatore, secondo me è la chiave per risolvere il problema
Qualsiasi meccanico degno di questo nome sa che deve fare questo controllo usando un comparatore decimale...
 
ciao ragazzi:
avevo spia freni accesa da giorni (si accendeva ogni tanto), ho sostituito pastiglie freni anteriori a 40000 km (effettivamente era rimasto non molto...).
però mi è rimasta la spia accesa (ha continuato ad accendersi ogni tanto) per un po' di giorni, poi basta. sembra sparita. è normale? dopo aver cambiato le pastiglie forse ci vuole un po' di tempo perché la spia vada via?
grazie a tutti [emoji6]
(giulietta 2.0 150 cv)
 
È molto importante,per fare una misurazione perfetta, bloccare bene il disco con i bulloni ruota usando un spessore,nel video si vede bene,in modo da simulare la ruota montata e serrata bene.
 
Buon giorno, auguri alle mamme. Della Giulietta di mia figlia (1,4- 120cv) ,sono sono al 1• cambio pastiglie-freni. Non riesco a riconoscere che impianto c'è davanti. Dietro è TWR , la foto che allego può aiutare qualcuno a dirmi quale è? Ad es. In "Auto Doc " ho letto che monta due tipi di impianto : ATA o TWR . Ma sull'anteriore (vedi foto) non riesco a leggere ne l'uno e ne l'altro . Grazie.
20200510_143113.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buon giorno, auguri alle mamme. Della Giulietta di mia figlia (1,4- 120cv) ,sono sono al 1• cambio pastiglie-freni. Non riesco a riconoscere che impianto c'è davanti. Dietro è TWR , la foto che allego può aiutare qualcuno a dirmi quale è? Ad es. In "Auto Doc " ho letto che monta due tipi di impianto : ATA o TWR . Ma sull'anteriore (vedi foto) non riesco a leggere ne l'uno e ne l'altro . Grazie. Visualizza allegato 206089
A me "mi" pare ATE... ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto