Se si guida come i Cristiani si fanno anche
100 000km con le pastiglie anteriori.
Figurarsi con le posteriori che durano il triplo.
Non è magia, non è qualcosa non va: E' Saper Portare la Macchina...
Se hai già raggiunto i 100 000km la distribuzione è cosa buona e giusta. I freni invece se c'è ancora spessore puoi aspettare a consumarli per bene fino ad arrivare al ferro, tanto visto che i dischi sono da cambiare almeno li butti via bene.
Dischi e pastiglie ti consiglio di prenderli qui, e magari scegliere qualcosa di più performante che con il tuo stile di guida ti vanno a durare il doppio dei km.
Un piccolo scalino c'è,ma è una cosa irrisoria. Le pastiglie di dietro sono diventate abbastanza sottili anche se ancora la spia sul cdb non mi è spuntata..quelle di davanti a occhio mi sembrano al massimo poco meno di meta..
PS:sono a 85k km
Un piccolo scalino c'è,ma è una cosa irrisoria. Le pastiglie di diettosono abbastanza sottili diventate anche se ancora la spia sul cdb non mi è spuntata..quelle di davanti a occhio mi sembrano al massimo poco meno di meta..
Ah ok. Come non detto, e quindi su amazzone hai ordinato solo le posteriori per 69 euro oppure anche le anteriori? A mio avviso, quelle davanti potresti aspettare a cambiarle.
Ah ok. Come non detto, e quindi su amazzone hai ordinato solo le posteriori per 69 euro oppure anche le anteriori? A mio avviso, quelle davanti potresti aspettare a cambiarle.
Ant+post ho preso a quel prezzo..
Ah dici di cambiarle non per forza contemporaneamente?e solo che volevo cambiare anche il liquido all'occorrenza..
Cmq appena posso faccio due foto e le posto qua