Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Posso chiederti qua to hai speso per le pastiglie? Hai le maggiorate?

inviato dal mio S2
 
si ho le maggiorate per il prezzo non faccio testo le prendo tramite un amico
 
Vorrei sapere grosso modo quanto costano le pastiglie.. Oppure un suggerimento su quali acquistare anche in rete risparmiando un pochino


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Vorrei sapere grosso modo quanto costano le pastiglie.. Oppure un suggerimento su quali acquistare anche in rete risparmiando un pochino


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

le originali, maggiorate, 140 iva compresa di listino...
 
Quindi tra mano d'opera e tutto ci vorranno 200€.. Sulla baia ne ho trovate un po'... Ma non capisco quali sono quelle giuste


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Quindi tra mano d'opera e tutto ci vorranno 200€.. Sulla baia ne ho trovate un po'... Ma non capisco quali sono quelle giuste


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

beh calcolando che un minimo di sconto in concessionaria lo fanno e che di manodopera non ci vuole molto a comprarle io penso che le originali puoi pagarle 150 comprese di montaggio
 
Quindi tra mano d'opera e tutto ci vorranno 200€.. Sulla baia ne ho trovate un po'... Ma non capisco quali sono quelle giuste


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quelle maggiorate, in concessionaria, con 130-140 te montano anche...



beh calcolando che un minimo di sconto in concessionaria lo fanno e che di manodopera non ci vuole molto a comprarle io penso che le originali puoi pagarle 150 comprese di montaggio


tu che ne hai cambiate un pò, che hai montato di preciso? pregi e difetti delle varie che hai messo?
 
quelle maggiorate, in concessionaria, con 130-140 te montano anche...






tu che ne hai cambiate un pò, che hai montato di preciso? pregi e difetti delle varie che hai messo?

come detto piu su dovendole cambiare in fretta ho rimesso le originali quindi per altri 20000 km sono a posto:lol2:
 
Qualche asso del volante ha già combiato le pastiglie originali della giulietta con impianto brembo, ed ha messo pastiglie diverse dalle originali, tipo ferodo, tarox, roesch ecc ecc...?
Ovviamente chiedo in primis se almeno ha avuto in mano le pastiglie nuove...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi Ma Io ho fatto 45.000 km e sono ancora Buone...Possibile??