Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

no fidati 3 sono a 24000km e ci ho gia fatto 2000 con quelle nuove:lol2:

Ti consiglio di fare un accordo con Brembo e vedere se ti montano dischi e pinze da F1, magari con quelli li fai 20000 km a set....:)
 
Ti consiglio di fare un accordo con Brembo e vedere se ti montano dischi e pinze da F1, magari con quelli li fai 20000 km a set....:)

mah ormai ci sono abituato non guardo piu ne consumi di carburante ne quelli di gomme e freni, ora devo cambiare le gomme che chiedono pietà da qualche migliaio di km ma sono ancora indeciso su cosa mettere
 
Va inserita nel foro del pistoncino della pinza, serve a mantenere ferma la pasticca interna alla ruota

Può essere pericoloso viaggiare senza???io mi sono accorto ora di averne persa una...probabilmente è stata montata male quando ho sostituito pastiglie e dischi poco fa. Oltre al rumore sullo sconnesso può creare danno?
Grazie
 
Può essere pericoloso viaggiare senza???io mi sono accorto ora di averne persa una...probabilmente è stata montata male quando ho sostituito pastiglie e dischi poco fa. Oltre al rumore sullo sconnesso può creare danno?
Grazie

In teoria non dovrebbe succedere niente, a parte la rumorosità, ma direi di andarci piano e procedere con calma, non è escluso che la pastiglia possa danneggiarsi o scheggiare il materiale d'attrito per l'eccessivo gioco. Comunque se sei pratico, anche se sei in vacanza, compri la molla codice 77363589, smonti la ruota e la metti un attimo, roba da una mezz'oretta nella peggiore delle ipotesi.
 
In teoria non dovrebbe succedere niente, a parte la rumorosità, ma direi di andarci piano e procedere con calma, non è escluso che la pastiglia possa danneggiarsi o scheggiare il materiale d'attrito per l'eccessivo gioco. Comunque se sei pratico, anche se sei in vacanza, compri la molla codice 77363589, smonti la ruota e la metti un attimo, roba da una mezz'oretta nella peggiore delle ipotesi.

Quello che mi hai indicato è il codice relativo al 2.0 140?
 
chi ha le pinze freno maggiorate, ha rimesso le pastiglie originali o ha messo altro?
in caso di scelta diversa dalle originali (sempre con dischi originali) su che modello di pastiglie è ricaduta la scelta?
ed in tal caso come si comportano rispetto a quelle di serie in tutte le condizioni?
gradirei se possibile una descrizione dettagliata per non intasare di post successivamente... glassieeeeeeee :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io volevo cambiarle ma andavo di fretta perche erano alla frutta e ho rimesso le originali a quanti km sei?