Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Quindi la lamierina permette alla pasticca interna di rimanere piu' ferma.quindi meno vebrazioni?la coppia serraggio delle viti?
 
Credo che tu ti riferisca all fermo delle pastiglie anteriori, (sia la pinza dx, sia la sx hanno il segnalatore usura), quindi la pastiglia che ha il "filo" va inserita nel cilindro della pinza freno.
Solo per correttezza se mi consenti hai già sostituito qualche volta?
Basta poco per compromettere la sicurezza della tua vita
 
Si ho gia' sostituito le pasticchea alle auto.le pastiglie per giulietta che ho comprato hanno 2 spinotti che connessialla centralina segbalano l usura delle stesse .2 pastiglie hanno sulla superficie dove ci si appoggia il pistoncino 2 lamiere arricciolate tenute ferme da un ribattino o rivetto.chiedo .a che lo sa, a cosa serve tale lamiera?è vero basta poco per compromettere la sicurezza delle vita.la lmamiera non va confusa con quella che fa da guida alllo scorimento delle pasticche.quella che nomino io è una alrea cosa,almeno credo.
 
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Quelle alette non vanno tolte, sono ancorate con un rivetto, vanno inserite nel cilindro della pinza insieme alla pastiglia con il riferimento del segnalatore facendo passare il filo all'esterno con inserimento del filo nella sede del fermo sul corpo pinza.
 
si infatti queste alette non vanno tolte e sono fissate tramite un rivetto.se ho ben capito vanno inserite nel pistoncino della pinza.ma a cosa servona tali alette?
 
Una pinza freno è compsta come tutti sappiamo di n.°2 pastiglie freno: una con il pad (adesivo) che va con riferimento sul disco esterno lato ruota; l'altra con le aletta va alla parte interno del disco freno (lato interno motore) con inserimento nel cilindro (o pistoncino) e serve per evitare la rumorosità oltre che una sicurezza meccanica. Se provate a montare la pastiglia con le alette, dovrete far forza per inserirla nel pistoncino, stando attenti a non rompere il filo del segnalatore usura.
 
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È una pellicola adesiva trasparente che nelle pastiglie originali la casa costruttrice impiega, per non far muovere e ridurre le vibrazioni. Ok?
 
ho comprato pochi gg fa le pastiglie freno ant.per giulietta 2.0 140 cv della trw.su tutte e 4 c'era una adevivo celeste che io ho tolto.andava tolto? è il pad?
 
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Il pad è una sostanza tipo bi adesivo, come ti avevo segnalato serve a diminuire le vibrazioni e non far muovere la pastiglia senza filo usura, dovresti essere + preciso ad esporre il nastro che hai tolto.
Per capirci il lato che non va sul disco (dentro la pinza) se hai tolto l'adesivo al tatto della mano deve incollare.
 
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