Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

ho risolto.credo che parliam d 2 cose diverse.io le passtiche originali non le ho mai viste ,per ora.cmq su quelle trw che ho comprato su autozona .it c'erano 4 striscioline azzurre che bisogna togliere prima del montaggio delle pasticche.c'è scritto sopra in 4 lingue:togliere prima del montaggio.il pad quindi su qielle trw non c'è

ho visionato ancora meglio le pastiglie trw.oltre alle strisciolina azzurre di carta finissima che andavano tolte ho visto che ci sono altre striscie nere di carta ch ericoprono tutta la superficie della pastiglia :queste sono sicuramente il pad di cui parlava il collega

Sostituzione pastiglie

Ciao ragazzi sono quasi arrivato al mio primo cambio pastiglie fra queste tre aziende quale mi consigliate ?
FERODO BOSCH VALEO.

cosa mi consigliate ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Sostituzione pastiglie

Ciao ragazzi sono quasi arrivato al mio primo cambio pastiglie fra queste tre aziende quale mi consigliate ?
FERODO BOSCH VALEO.

cosa mi consigliate ?

Ti consiglio di prenderla originali, altrimenti l'una vale l'altra

Sent from my iPhone using Tapatalk

R: Sostituzione pastiglie

Ti consiglio di prenderla originali, altrimenti l'una vale l'altra

Le originali costano la bellezza di 100 euro. Ma apparte questo di certo nn le produce alfa romeo le pastiglie :p

Sostituzione pastiglie

Le originali costano la bellezza di 100 euro. Ma apparte questo di certo nn le produce alfa romeo le pastiglie :p

Certo che non le produce l'Alfa, però quelle originali sono della giusta mescola e non dovrebbero fischiare

Certo che non le produce l'Alfa, però quelle originali sono della giusta mescola e non dovrebbero fischiare

Nn sono molto d'accordo su questa tesi. Sulla mia vecchia auto ho sempre montato pastiglie galfer mai avuto problemi di fischi. E se proprio devo dirtela tutta qualche volta con le attuali pastiglie di serie é scappato qualche fischio. A sto punto tutto il mondo é paese. :p:p

• Like
Reactions: francesco170
Sostituzione pastiglie

Nn sono molto d'accordo su questa tesi. Sulla mia vecchia auto ho sempre montato pastiglie galfer mai avuto problemi di fischi. E se proprio devo dirtela tutta qualche volta con le attuali pastiglie di serie é scappato qualche fischio. A sto punto tutto il mondo é paese. :p:p

Lo dicevo solo per non correre rischi in questo senso... Io con le originali mi sono sempre trovato bene

Lo dicevo solo per non correre rischi in questo senso... Io con le originali mi sono sempre trovato bene

Ora vedo un Po cosa ore prendere fra quelle 3. Le ferodo sono quelle più costose. Di sicuro si fanno pagare il marchio.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Sostituzione pastiglie

Ora vedo un Po cosa ore prendere fra quelle 3. Le ferodo sono quelle più costose. Di sicuro si fanno pagare il marchio.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Carlo,sai se sono disponibili anche le APRacing?

X