Dipende sempre da persona a persona, di solito andavo in concessionaria fiat, alfa, lancia però ho trovato qui persone poco professionali. Le pastiglie sono l'unica cosa che farei fare in midas per la semplicità del lavoro, però per il prossimo tagliando devo cercare un nuovo centro del gruppo fiat.
Guarda su ebay le ant le trovi a 50 le post a 45 poi vuoi anche mettere che ci vogliono 2 ore di lavoro stando alti di prezzo al ora da un meccanico normale generico 40 euro al ora
Ciao ragazzi.
La prossima settimana dovrei sostituire il mio impianto frenante originale con quello maggiorato proveniente da una QV.
Volevo sapere il codice delle pastiglie, alla Bep's mi hanno detto che è il P23154 è corretto?
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Ciao ragazzi.
La prossima settimana dovrei sostituire il mio impianto frenante originale con quello maggiorato proveniente da una QV.
Volevo sapere il codice delle pastiglie, alla Bep's mi hanno detto che è il P23154 è corretto?
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Sul sito riporta P23134 fino al 5/2012 e P23154 dal 5/2012, vedendo li cambia lo spessore della pastiglia (la 154 ha un mm in più) ed il segnalatore d'usura che da quello che capisco non è presente sulla 134...
Sul sito riporta P23134 fino al 5/2012 e P23154 dal 5/2012, vedendo li cambia lo spessore della pastiglia (la 154 ha un mm in più) ed il segnalatore d'usura che da quello che capisco non è presente sulla 134...