Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Però nella fattura leggo sconto 70% non credo sia lo sconto usuale no?

Max
Purtroppo si, è uno sconto riservato agli operanti nel settore.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Sostituite da poco con le Brembo....anteriori e posteriori....costo dell'operazione 100 € pasticche +50 € montaggio

Sostituite da poco con le Brembo....anteriori e posteriori....costo dell'operazione 100 € pasticche +50 € montaggio
Puoi spiegare meglio? Cosa hai preso Brembo? Solo pastiglie? Avevi già i dischi e le pinze Brembo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, 240 euro per la sostituzione di pastiglie anteriori e posteriori è giusto come prezzo? Ho chiesto in Midas

Io in modas non ci andrei nemmeno se fossero gli ultimi meccanici a questo mondo .. sono dei cani a lavorare quello che risparmi te lo fanno in danni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dipende sempre da persona a persona, di solito andavo in concessionaria fiat, alfa, lancia però ho trovato qui persone poco professionali. Le pastiglie sono l'unica cosa che farei fare in midas per la semplicità del lavoro, però per il prossimo tagliando devo cercare un nuovo centro del gruppo fiat.

Guarda su ebay le ant le trovi a 50 le post a 45 poi vuoi anche mettere che ci vogliono 2 ore di lavoro stando alti di prezzo al ora da un meccanico normale generico 40 euro al ora

ti viene 175 euro ..

Tira tu le somme

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi.
La prossima settimana dovrei sostituire il mio impianto frenante originale con quello maggiorato proveniente da una QV.
Volevo sapere il codice delle pastiglie, alla Bep's mi hanno detto che è il P23154 è corretto?
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Saluti.
Marx

Ciao ragazzi.
La prossima settimana dovrei sostituire il mio impianto frenante originale con quello maggiorato proveniente da una QV.
Volevo sapere il codice delle pastiglie, alla Bep's mi hanno detto che è il P23154 è corretto?
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Saluti.
Marx

Sul sito riporta P23134 fino al 5/2012 e P23154 dal 5/2012, vedendo li cambia lo spessore della pastiglia (la 154 ha un mm in più) ed il segnalatore d'usura che da quello che capisco non è presente sulla 134...

Max

Sul sito riporta P23134 fino al 5/2012 e P23154 dal 5/2012, vedendo li cambia lo spessore della pastiglia (la 154 ha un mm in più) ed il segnalatore d'usura che da quello che capisco non è presente sulla 134...

Max
Strano, le mie di settembre 2011 hanno il segnalatore d'usura.

X