Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Strano, le mie di settembre 2011 hanno il segnalatore d'usura.

Forse ho interpretato male io la tabella Brembo allora...

Max
 
Ciao.
Siete stati gentilissimi... Stavo diventando pazzo, già non capivo più niente, poi il venditore non è che mi aiuta molto visto che vuole i dati della macchina donante che ovviamente non ho.
L'unica cosa che so è che i fuselli datomi con il kit hanno gli attacchi per le pinze radiali, ossia non servono gli adattatori per montare le pinze, di cui deduco che sia una QV recente.
Allora se ordino una piuttosto che l'altra vanno bene lo stesso....
Ho trovato le pastiglie a 55,79€ + 6,00€ di spedizione. Alla Bep's mi hanno chiesto 100,00€
Per chi è interessato posto il link.
P23154 PASTIGLIE FRENO BREMBO ANTERIORI ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.8 TBi 241CV | eBay
Grazie ragazzi, come sempre siete il top....

Saluti.
Marx
 
Oggi ho fatto sostituire pastiglie ant. e post. da un meccanico vicino a casa ho speso 230 euro ( 40 euro manodopera + 100 euro ant. + 90 euro post. )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lasciami indovinare le pastiglie le ha comprate il tuo meccanico...
 
Io ho pagato 85 in totale le anteriori (Ate) e posteriori (Trw). Come equipaggiamento originale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ne ho girati 3 e più o meno il prezzo è quello 230/240 euro, ha messo pastiglie originali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi chi mi aiuta? La mia è una 140 cv del 2011 oggi ho fatto i 170 ml km e a breve devo cambiare le pastiglie solo che questa volta me le faro da solo... Chi mi aiuta a capire quali acquistare ho l pianto frenante Brembo maggiorato x intenderci quello con le pinze rosse e anteriormente 4 pompanti grazie
 
X