Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Cerchi più puliti ma mi hanno detto che ti rigano il disco è vero ?
Ho fatto circa 4000 km e non ho notato queste rigature particolari e se dovesse succedere in futuro, aumenterebbe la superficie frenante
 
Non avendo brembo non me la sento di consigliartele
 
Ma andavi in pista o facevi tratti montani stile formula 1?
 
Ciao ragazzi ho una Giulietta gpl del 2012 non con impianto Brembo, che pastiglie mi consigliate? Ovviamente niente pista ma solo uso tranquillo, vorrei solo qualcosa di affidabile. Grazie in anticipo.
 
Normalmente il ricambio originale è la meglio soluzione , per un uso "normale " , però si paga il marchio !!!
Dal forum mi pare di aver letto che sono fatte dalla Ate .... Mi correggano se sbaglio !!! Sulla Baia ci sono varie marche sia originali che di concorrenza a prezzi molto convenienti .. Inutile che ti consiglio uno o un altro sito , non avendoci acquistato sarebbe inutile . Inserisci i termini di ricerca e ti appare una moltitudine di prodotti ...
Io non prendo mai quello che costa troppo poco ma nemmeno quello più caro di tutti !!
 
  • Like
Reactions: valk791 e molly65
Ciao ragazzi ho una Giulietta gpl del 2012 non con impianto Brembo, che pastiglie mi consigliate? Ovviamente niente pista ma solo uso tranquillo, vorrei solo qualcosa di affidabile. Grazie in anticipo.
Io ti consiglio le Brembo da strada.
 
  • Like
Reactions: VURT e valk791
Pubblicità - Continua a leggere sotto