Ho fatto circa 4000 km e non ho notato queste rigature particolari e se dovesse succedere in futuro, aumenterebbe la superficie frenanteCerchi più puliti ma mi hanno detto che ti rigano il disco è vero ?
Ho fatto circa 4000 km e non ho notato queste rigature particolari e se dovesse succedere in futuro, aumenterebbe la superficie frenanteCerchi più puliti ma mi hanno detto che ti rigano il disco è vero ?
Ho fatto circa 4000 km e non ho notato queste rigature particolari e se dovesse succedere in futuro, aumenterebbe la superficie frenante
Mi hanno detto che sono bruto XD .. se le scaldi molto ti distruggono i dischiche ti han fatto le trw?![]()
Forse......FRENAVA!!!!!!....a volte succede.Ma andavi in pista o facevi tratti montani stile formula 1?
Io ti consiglio le Brembo da strada.Ciao ragazzi ho una Giulietta gpl del 2012 non con impianto Brembo, che pastiglie mi consigliate? Ovviamente niente pista ma solo uso tranquillo, vorrei solo qualcosa di affidabile. Grazie in anticipo.
Se ti interessa a giorni le metterò in vendita qui, nel mercatinoIo ti consiglio le Brembo da strada.