Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Delle gialle posso dire che frenano bene già alla prima frenata (altre pastiglie tipo le ds2500 invece alle prime frenate erano poco efficaci) e più si scaldano più frenano.

Per uso esclusivamente stradale non vale la pena, parere mio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Delle gialle posso dire che frenano bene già alla prima frenata (altre pastiglie tipo le ds2500 invece alle prime frenate erano poco efficaci) e più si scaldano più frenano.

Per uso esclusivamente stradale non vale la pena, parere mio.
Anche mio ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho preso le ferodo fdb 4337 al posteriore,all anteriore qualcuno mi sa dire la differenza tra fdb 1794 e 4303?
 
Probabilmente hai cristallizzato le pastiglie, quanti km hanno?
 
Ricordi di aver fatto qualche inchiodata? Presupponendo che non abbiano sempre fischiato...
 
Ricordi di aver fatto qualche inchiodata? Presupponendo che non abbiano sempre fischiato...
no nessuna inchiodata,fischiano da inizio di questa estate.All'inizio pensavo fosse normale...a questo punto in settimana entrante la porterò per il tagliando annuale e sentirò il parere del meccanico.
 
Lunghe discese col piede sul freno... i motivi per cristallizzare le pasticcge sono svariati credo che dovrai cambiarle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lunghe discese col piede sul freno... i motivi per cristallizzare le pasticcge sono svariati credo che dovrai cambiarle.

il motivo sarà un altro,perchè per abitudine uso molto il freno motore soprattutto in discesa evitando di usare spesso il pedale del freno.Farò sapere il responso del controllo del meccanico.