ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Ci sono pareri discordanti sulle pastiglie . Pultroppo lo stile di guida fa molto . Ma se monti una pastiglia comunque con mescola standard . (Nulla da corsa ) una delle più morbide e ferodo sinceramente io l ho sempre montata ai miei clienti perché è la migliore a livello costo prestazioni . sia che la maltratti o la usi bene non fischia mai .morde bene sia a freddo che a caldo e sopratutto si adatta ai dischi subito quindi se il tuo meccanico sa " rodare " i freni esce fa 25 km e sono già perfettamente rodati .. se no una 70ntina di km e sono ok.
Che versione hai di Giuli ? Anno? Per lo spurgo lo puoi anche fare. male non gli fa. sarebbe buona cosa fare un cambio olio completo dei freni ogni 2 anni se sei una brava ragazza .. se no obbligatorio ogni 4 . Se sei una di quelle cattive [emoji16]
-----------
Il primo che scrive textar vado a casa sua e gli rompo la Giulietta siete avvertiti . XD
Che versione hai di Giuli ? Anno? Per lo spurgo lo puoi anche fare. male non gli fa. sarebbe buona cosa fare un cambio olio completo dei freni ogni 2 anni se sei una brava ragazza .. se no obbligatorio ogni 4 . Se sei una di quelle cattive [emoji16]
-----------
Il primo che scrive textar vado a casa sua e gli rompo la Giulietta siete avvertiti . XD
Ultima modifica: