Hai lo Sport Pack? Quanti cavalli ha il tuo motore?Dato che appare evidente che io non sia in grado di trovarleo di capire quali siano quelle più adatte,
qualche anima pia potrebbe cercarle per me e mandarmi il link di amazon o ebay qui?
In base ai vostri suggerimenti le pastiglie anteriori le vorrei prendere Brembo o Ferodo.
Ps. Vi ricordo che la mia Giulietta è di Giugno 2012, allestimento distinctive, impianto frenante base (non brembo). Se vi serve sapere altro, chiedetemi pure. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Le Ebc verdi sono equivalenti a delle brembo o ferodo.scusate, forse l'avete già scritto, ma non sono riuscito a trovare un sito dove comprare le pastiglie anteriori per la mia Giulietta ( 2.0 jtdm da 140cv con impiante ATE da 305).
volevo prendere le EBC rosse o verdi ma non riesco a trovarle da nessuna parte, sono tutte per impianto brembo da 330, oppure Brembo o Ferodo. il mio uso è solo stradale ma in 11 mesi di suo l'altro giorno ho vetrificato le pastiglie, ma devo dire che la frenata non mi ha mai soddisfatto totalmente
mi date un aiuto?
Hai lo Sport Pack? Quanti cavalli ha il tuo motore?
Hai lo Sport Pack? Quanti cavalli ha il tuo motore?
Guarda su ebay ci sono a 85€ anteriori e posteriori e sono ricambio originaleNo, non ha lo sport pack. 105 cavalli
Anteriori: Brembo P23148No, non ha lo sport pack. 105 cavalli
OkLe Ebc verdi sono equivalenti a delle brembo o ferodo.
Le altre vanno benissimo ma per uso stradale a mio parere sono anche troppo.
Prova a cercare le ferodo premier se non le hai mai provate