Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Con il Brembo puoi montate quello che vuoi di tutte le marche che lo fanno .. in queste pagine trovi già prezzi e consigli su tutto
 
  • Like
Reactions: marceruben
scusa non ho capito....considera che io non me ne intendo ; ho impianto frenante standard non credo sia brembo....volevo capire quale pasticche consigliate sul mio modello di giulietta 2.0 170 cc 125 (magari anche 2-3 modelli) e dove conviene comprare (se c'è qualche sito che fa particolare offerta su qualche modello), se qualcuno lo sa mi farebbe un favore visto che domani devo andare dal meccanico e chiedo lo stesso modello consigliato (se mi fa un prezzo nettamente superiore le prendo in internet e le faccio montare)
 
scusa non ho capito....considera che io non me ne intendo ; ho impianto frenante standard non credo sia brembo....volevo capire quale pasticche consigliate sul mio modello di giulietta 2.0 170 cc 125 (magari anche 2-3 modelli) e dove conviene comprare (se c'è qualche sito che fa particolare offerta su qualche modello), se qualcuno lo sa mi farebbe un favore visto che domani devo andare dal meccanico e chiedo lo stesso modello consigliato (se mi fa un prezzo nettamente superiore le prendo in internet e le faccio montare)
Metti pastiglie Brembo o Ferodo.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
ok , ma i modelli che ho riportato sopra della brembo vanno bene per il mio modello di giulietta? altrimenti che modelli potrei mettere? cmq li ho trovati entrambi per 90 euro spediti su amazon(è un buon prezzo ? )
 
ok , ma i modelli che ho riportato sopra della brembo vanno bene per il mio modello di giulietta? altrimenti che modelli potrei mettere? cmq li ho trovati entrambi per 90 euro spediti su amazon(è un buon prezzo ? )
Catalogue - Brembo Parts
Che intendi per entrambi? Anteriori+posteriori?
 
si 47 per un kit da 4 anteriori 43 per un kit da 4 posteriori....cmq sono compatibili con la mia? anche se non ho un sistema brembo? mentre ferodo che modello potrei prendere e dove? ps ma poi mi consigliate brembo ma come faccio a sapere se la mia giulietta ha un sistema brembo?
 
Ultima modifica:
si 47 per un kit da 4 anteriori 43 per un kit da 4 posteriori....cmq sono compatibili con la mia? anche se non ho un sistema brembo? mentre ferodo che modello potrei prendere e dove? ps ma poi mi consigliate brembo ma come faccio a sapere se la mia giulietta ha un sistema brembo?

Basta che guardi le pinze ... le Brembo sono marchiate e rosse!
Su catalogo Brembo ricavi i codici e li confronti con quelli del' inserzione [emoji106]
 
si 47 per un kit da 4 anteriori 43 per un kit da 4 posteriori....cmq sono compatibili con la mia? anche se non ho un sistema brembo? mentre ferodo che modello potrei prendere e dove? ps ma poi mi consigliate brembo ma come faccio a sapere se la mia giulietta ha un sistema brembo?
Il sistema Brembo su giulietta prevede pinze Brembo e non pastiglie Brembo, quelle puoi metterle tu della Brembo anche se hai l'impianto standard non Brembo.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Io ho sostituito da poco le originali Ferodo che monta l'inpianto Brembo della QV, con delle EBC Rosse.
Le prime impressioni dopo rodaggio sono inaspettate, frenata molto più aggressiva delle originali che erano un pò troppo docili per i miei gusti. Ora finalmente con una pressione moderata si ha una frenata bella potente, prima dovevo spingere parecchio per frenare forte. Il bite a freddo è ottimo per una pastiglia sportiva, dovrebbero essere l'equivalente di Ferodo DS2500. Per ora si comportano anche meglio poichè frenano bene e freddo e non sono rumorose come le Ferodo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi!!

Avrei bisogno di sapere quali pastiglie(anteriori e posteriori) poter mettere sulla mia Giulietta 1.6 jtdm-2 77kw immatricolata nel 2015 modello MY2014.
Io sono propenso per delle pastigle Brembo si anteriori che posteriori, sapreste dirmi che modello montare(codice) montare? Dove posso trovare informazioni per fare in modo di non prendere una cosa per un altra?

Su ebay ho trovato queste:

Anteriori: KIT PASTIGLIE FRENO ANT. BREMBO ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.6 JTDM KW:77 2010

Posteriori: Kit Pastiglie Freno Posteriori BREMBO Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM P23133 | eBay

Grazie mille in anticipo.
P.s sono un nuovo alfista da gennaio 2016!!
Andrea
 
  • Like
Reactions: Moras Valter