Giulietta Spider II serie 1959 da Bestprice

Discussione in 'Musei - Eventi' iniziata da Bestpricespa.com, 1 Agosto 2007.

1. Ciao amici!
    son contento che vi sia piaciuta la Ferrari 250 GT che ho inserito ieri sera : good . :
    così per non perdere il ritmo voglio regalarvi quest'altra bella emozione e qui giochiamo in casa!
    allora chi si vuol portare a casa questa bellissima e rara Giulietta Spider II serie del 1959
    in buone condizioni e dotata oltretutto del rarissimo hard-top oltre al tettino in tela? :eclipsee_steering:
    Visto il caldo agosto appena cominciato perchè non pensare di scorazzare su questo pezzo di storia Alfa Romeo
    prendendo sole e vento nei capelli...magari guidando con i guanti in pelle a mezze dita e una bella bionda sul
    sedile destro con foulard di seta svolazzante... :eclipsee_Victoria:
    Vi aspetto per vederla da vicino e sentire il suo classico ed inconfondibile rombo!
    sempre con passione
    roberto :decoccio:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Roberto sei un alfista poeta!

Stai minando il mio Cuore Sportivo, oramai ne hai una al giorno da mostrarci :lovekop:

(intendo le vetture...) :grinser021:

4. Mutuando una frase del dottor Rossi...

Che spettacolo! .: sbav :.

5. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
    Semplicemente fantastica : good . : : good . :

6. è proprio lei...
    .: sbav :. .: sbav :.

7. Bellissima!!! E fantastico il colore. In quegli anni erano molto di moda. Mi ricordo anche l'azzurrino chiaro o il verde.
    Bellissime

8. fantastica...
    ma a che prezzo???

9. Lo so non è questo il posto per dichiarare i prezzi ma visto che me lo chiedi
    per praticità rispondo qui : arross :

Giulietta più hard top e telino 30K euro
    se volete più dettagli telefonatemi senza problemi
    sarà un piacere chiaccherare d'auto .: Call :.
    ciao
    roberto

10. porca paletta, ad averceli 30k€ la prenderei subito... pero' devo ancora pagare la 156...

11. Ha un valore destinato a crescere sempre di più.