Giulietta: stile che detta il passo?

Ma non mi sembra...
Ha parecchi pulsanti l'autoradio ma non vedo assolutamente eccesso di pulsanteria.
Per me è veramente ok, è l'unica auto che mi piace almeno quanto giulietta (su certe cose preferisco una, su altre l'altra)

Solo lo sterzo ha 12 tasti; la portiera ne ha sicuramente 2 per la chiusura centralizzata, 3 per gli specchietti abbattibili e/o sbrinabili, 4 per memorizzare non so cosa, altri 3 bruttissimi vicini (forse regolazione elettrica sedili?); un altro alla sinistra della rotellina per le luci; anche sulle 3 leve dietro lo sterzo si intravedono rotelline e tasti; odio i clima automatici che sembrano l'autoradio; quest'ultima, come hai detto anche tu, è proprio inflazionata di tasti.
Beh, sono sicuramente di parte, ma la Giulietta ha tutt'altro stile.

Convengo che classe A ha uno stile un po' più "future is now". Per dirla tutta non vado pazzo pazzo nemmeno per lo schermo appeso li in mezzo... Invece mi piacciono moltissimo i sedili e il loro stile.
Diciamo che nel complesso la trovo una bellissima auto

- Informazione Pubblicitaria -
Io noto sempre lo stile alfa romeo della lancetta gravitazionale.scippo...

With SG2

Vi presento anche la Hyundai i30...
Il posteriore ( http://goo.gl/FteCA; http://goo.gl/FfJQJ ) ricorda qualcosa: linea del paraurti alta che fa da "labbro" sotto il portellone, gruppi ottici utilizzati per allargare visivamente l'auto ed aumentare l'effetto "piantata a terra" e che diventano la nervatura della fiancata, accenno di spoiler sopra il simbolo...

Dunque anche sul forum della Giulietta si parla della nuova I30 che dovrebbe uscire tra un paio di giorni. L'ho vista dal vivo al Motor Show e devo dire che è molto bella, certo la Giuly ha più stile ma come interni la I30 mi sembra realizzata meglio! http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2011/14412/photos650/nuova-hyundai-i30_16.jpg
Ad essere sincero sono ancora indeciso tra queste due auto perchè se da una parte la Giuly mi comunica qualcosa in più come estetica la I30 con 25.000 € si ha un modello full full opzional navigatore compreso.
La decisione verrà presa dopo aver provato entrambe! :rolleyes:

Dunque anche sul forum della Giulietta si parla della nuova I30 che dovrebbe uscire tra un paio di giorni. L'ho vista dal vivo al Motor Show e devo dire che è molto bella, certo la Giuly ha più stile ma come interni la I30 mi sembra realizzata meglio! http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2011/14412/photos650/nuova-hyundai-i30_16.jpg
Ad essere sincero sono ancora indeciso tra queste due auto perchè se da una parte la Giuly mi comunica qualcosa in più come estetica la I30 con 25.000 € si ha un modello full full opzional navigatore compreso.

Devo dire bella, anche accattivante; ...ma qui mi sento come tra le braccia di una bella donna :lol2::

interni 1.jpginterni 2.jpg

è l'armonia delle linee e delle forme unite all'essenzialità che danno un'anima ad una vettura.

Scusate se sono di parte!! :grinser005:

Comunque, mi sa di aver trovato un'altra "Giulietta be inspired"... a voi il giudizio.

Toyota GT 86 In Europa a 29.900 euro - Gallery - Quattroruote

...da notare alcune similitudini anche negl'interni.

Ultima modifica:

Sinceramente anch'io l'ho considerata come alternativa alla Giulietta, insieme a Golf ed Astra... Come dici te, sono da provare e da vedere dal vivo!!!

Sinceramente anch'io l'ho considerata come alternativa alla Giulietta, insieme a Golf ed Astra... Come dici te, sono da provare e da vedere dal vivo!!!
posso chiederti che cosa ti ha portato alla scelta della Giuly?

posso chiederti che cosa ti ha portato alla scelta della Giuly?
Se fai un po' di conti i prezzi sono molto simili, solo la i30 permette un risparmio rilevante (la versione della Golf è un modello particolare, che non permette di aggiungere optional e che ha una scontistica più limitata).

confronto.jpg

Per me la Giulietta stravince esteticamente e come piacere di guida, con degli interni adeguati come stile e qualità e discreti come spaziosità. Poi se ti interessa il gpl...

Devo dire bella, anche accattivante; ...ma qui mi sento come tra le braccia di una bella donna :lol2::

Visualizza allegato 88221Visualizza allegato 88222

è l'armonia delle linee e delle forme unite all'essenzialità che danno un'anima ad una vettura.

Scusate se sono di parte!! :grinser005:

Comunque, mi sa di aver trovato un'altra "Giulietta be inspired"... a voi il giudizio.

Toyota GT 86 In Europa a 29.900 euro - Gallery - Quattroruote

...da notare alcune similitudini anche negl'interni.

per carità questa Toyota GT 86 è un auto stupenda però scusami ma il paragone con la Giuly non regge perchè il confronto tra due vetture va fatto a parità di segmento....la Giuly è una berlina 5 porte mentre la Toyota è un coupè 2 porte..molto più sportiva....siamo su un altra categoria di auto :)

X