Bé la frizione e volano sono racing ,e il cambio pure .  L intercooler non ti fa " prendere " effettivamente cavalli più che altro te li fa  mantenere . ( infatti è più grosso sulla tcr )  impianto frenante pure e maggiorato ,lo scarico e tutto libero . Io dico turbina perché anche con il motore stock se aumenti la pressione della turbina da 1.5 standard a 1.8 già la macchina ne prende un macello di cavalli . Il problema che la turbina così sollecitata regge poco . Conta che io non facendo altro che mappare perché alla fine ho solo messo un downpipe che non è nemmeno il più grosso disponibile , intercooler , e turbina seconda serie stock sono arrivato a 290 cv passando da 1.5 bar a 1.65 con la mappa diversa . . Tirare fuori altri 90 cv sembrano tanti .. ma se  fai collettori scarico maggiorato al massimo ,alberi a camme ,e strizzi  il turbo che finita la gara lo cambi con un elettronica di quelle giuste c'è la fai . Ma conta che 380 cv li avrai da 4500 giri a 6500 7000 ma  sotto  a quesri giri va più forte il panda..  é estremizzata per correre .
Però come già detto siccome sono curioso mi informo .