Giulietta - Tipo di illuminazione simboli comandi strumentazione!

boy986

Alfista principiante
4 Gennaio 2011
126
4
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
raga una curiosità...ma le luci del climatizzatore e dei pulsanti restano sempre accese???
 
Re: luci strumentazione

raga una curiosità...ma le luci del climatizzatore e dei pulsanti restano sempre accese???

beh no...
a quadro spente direi di no....:grinser005:
 
Re: luci strumentazione

Intendo con macchina accesa anche di giorno...le luci di tutti i pulsanti compreso quelli del condizionatore tipo le tacchette blu e rosse
 
Re: luci strumentazione

Intendo con macchina accesa anche di giorno...le luci di tutti i pulsanti compreso quelli del condizionatore tipo le tacchette blu e rosse





Ti confermo che sono sempre accese come succede in tutte le auto di ultima generazione perché sono a led
 
Re: luci strumentazione

Anche con il clima manuale l'illuminazione è sempre accesa, come altri pulsanti tipo quelli a levetta e mi sembra anche alzacristalli elettrici.
 
Re: luci strumentazione

Grazie mille alfisti...
 
Re: luci strumentazione

Si sempre accesi , quando accendi le luci di posizione e poi anabbaglianti la luce si fà meno forte (correggetemi se mi sbaglio , in 3 macchine diverse è sempre stato così x mie esperienze...)
 
Re: luci strumentazione

Salve,scusate la mia ignoranza; è possibile che le levette varioluci frecce o tergiparabrezza non sono illuminati? se cosi è allora siamo tornati indietro nel tempo....e questo mi delude parecchio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: luci strumentazione

Ecco per essere più chiari....di giorno ti regoli ma di sera buio totale, non si sa se in automatico oppure....
i68.tinypic.com_2cfpldk.jpg
.... ......che delusione ragazzi