Giulietta turbo vs 156 benzina

W

wharol

Utente Cancellato
Sono auto con epoche diverse
Cosa comprereste nuovo x nuovo
 
Tutta la vita 156 ! Ma io sono di parte... Per quanto ne abbiamo la Giulietta la 156 è un'icona di stile e sportività, gli interni sono favolosi e poi, mamma mia il busso ! Il busso [emoji7] quel 2.5 me lo sogno di notte !
 
Credo che non ci sia paragone. Non me ne vogliamo i possessori della Giulietta e non voglio offendere il marchio AlfA, la mia è un opinione soggettiva come i gusti del resto e penso che la Giulietta non sia altro che : un surrogato tra la 147 e la fiat bravo e definirla berlina mi fa ridere!! Alfa 75/155/156/159 queste firse sono berline? Sapete che la velocità di punta della tipo 1.4gpl è superiore della Giulietta 1.4. Perdonatemi se vi sentite offesi ma ho solo espresso quello che penso quando la ossevo.
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Credo che non ci sia paragone. Non me ne vogliamo i possessori della Giulietta e non voglio offendere il marchio AlfA, la mia è un opinione soggettiva come i gusti del resto e penso che la Giulietta non sia altro che : un surrogato tra la 147 e la fiat bravo e definirla berlina mi fa ridere!! Alfa 75/155/156/159 queste firse sono berline? Sapete che la velocità di punta della tipo 1.4gpl è superiore della Giulietta 1.4. Perdonatemi se vi sentite offesi ma ho solo espresso quello che penso quando la ossevo.
Beh diciamo che definirla berlina letteralmente è esatto perché è una berlina a 2 volumi del segmento C, mentre le altre elencate come 75/156 sono del segmento D e 3 volumi... Ovviamente poi la Giulietta è nel limbo tra una premium e utilitaria... Il paragone è secondo me sbagliato farlo.
Ovviamente è un pour parler [emoji16]
 
  • Like
Reactions: wharol
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un paragone che non si può fare secondo me. Progetti con 15 anni di differenza. Ognuna ha i suoi pro e i sui contro. E i motori rispecchiano i tempi di ognuna. Aspirati generosi una..turbo downsizing l'altra.
 
  • Like
Reactions: wharol