Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Colorare le pinze dei freni

Io, sulla GT le ho giallo oro!

Beeeeeelle.. Puoi postare una foto? Ciuz!

Re: Colorare le pinze dei freni

Verniciare le pinze comporta la perdita della garanzia? Scusate la domanda magari è già stata data una risposta ma non ho trovato..
grazie

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Guarda in teoria io penso di si... Io l'ho fatto lo stesso e quando ho dovuto fare degli interventi sotto garanzia non se ne sono mai accorti...

Ragazzi io le pinze le ho fatte con la bomboletta, sullo spray c'era scritto "resistente fino a 800°C"... Mi sembrava una temperatura esagerata, fatto sta che sono andato a girare a franciacorta e la vernice sulle pinze anteriori è tutta gremata, crepata in alcune zone, uno schifo unico, vi dirò di più, hanno resistito meglio gli adesivi (classici presi su ebay)!!!!Secondo voi è possibile che abbiano raggiunto quelle temperature i dischi??? Da premettere che sono pieni (nè forati nè baffati)

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie, forse conviene farlo fare in concessionaria visto che hanno anche la carrozzeria. Visto che ho fatto pure l'estensione di 5 anni non vedo alternative!

finito ieri pomeriggio di verniciarle, ho fatto le 2 posteriori un pomerigigo e le 2 anteriori giusto ieri.. sono venute davvero bene! unico piccolo difetto la anteriore destra non mi ha attaccato perfettamente l' adesivo.. ma non si nota..

Comunque piccolo consiglio, se per caso si stacca in alcuni punti qualche puntino di vernice basta ritoccare con il pennellino ed il gioco è fatto, non si vede nemmeno...

Comunque piccolo consiglio, se per caso si stacca in alcuni punti qualche puntino di vernice basta ritoccare con il pennellino ed il gioco è fatto, non si vede nemmeno...

Quoto, a me dopo quasi un anno che le ho fatte sono ancora bellissime come colore ecc., l'unica cosa che ho notato è che mi è saltato via un puntino minuscolo di vernice su una pinza anteriore, anche io col pennellino ho ripassato in quel punto ed è tornata subito perfetta al 100%

ciao a tutti!! ho visto i vostri lavori e mi sto interessando sempre di più a fare questo lavoro..:D
ho una 147 blackline blu montecarlo..avevo pensato a colorare le pinze di un azzurro/blu..dite che stanno meglio del rosso?

ciao a tutti!! ho visto i vostri lavori e mi sto interessando sempre di più a fare questo lavoro..:D
ho una 147 blackline blu montecarlo..avevo pensato a colorare le pinze di un azzurro/blu..dite che stanno meglio del rosso?

Per me, il colore migliore è il rosso in assoluto, anche sulla tua 147 blu montecarlo fidati che rosse sono una meraviglia!
Azzurre/blu direi proprio di no, sennò c'è chi le fa gialle, ma mi sembrano un po' troppo tamarre...quindi vai col rosso che non sbagli.

Quoto, un bel rosso fuoco e via.

X