Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Altatensione

Alfista principiante
27 Novembre 2020
73
11
9
Regione
Lazio
Alfa
Motore
Nessuna
Ragazzi ho un problema con le mie pinze Brembo maggiorate di colore giallo. Causa ruotino di scorta montato a **** dall'officina autorizzata FCA(lunga storia), la mia pinza freno anteriore sinistra si è leggermente ''sticchiata'' in cima. Come ripristinare il colore? Mando foto appena possibile

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
106
24
19
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione per chiedere una info riguardo le pinze rosse Brembo montate come optional sulla Giulietta: per caso sapete qual'é il codice colore del rosso? In commercio ci sono tante vernici ad hoc di colore rosso per le pinze freno, ma mi servirebbe sapere il rosso "esatto" (dovrei fare un ritocco sulle mie in un paio di punti leggermente scheggiati).
Grazie

emibant

Alfista Intermedio
22 Febbraio 2008
804
19
46
47
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120Cv Distinctive
Altre Auto
Alfa Romeo 1561.8 IE
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha avuto da Polinesiano il contatto per gli adesivi in negativo per le pinze Brembo ed è cosi gentile da passarmelo?
Oppure, qualcuno ha un contatto di Polinesiano?

Grazie.

Ciao
Emiliano

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente