Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Magari la vernice dura lo stesso, per carità. Probabilmente dura di più la lucentezza.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Se c'è lo metto questi giorni è uguale?

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Se c'è lo metto questi giorni è uguale?

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Mi pare il foliatec abbia bisogno di circa 1 settimana per cristallizzare bene. Purché le sgrassi e pulisci bene non credo faccia molta differenza ormai. Se avessi messo il trasparente dopo circa 1 o 2 ore il legame sarebbe stato più profondo tra i due strati.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

eh no mattì
andava messo subito per una migliore riuscita
puoi cmq metterlo ma devi pulirle bene coem dice ale
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao a tutti! anche io volevo verniciare le pinze della mia giulietta di rosso e vorrei anche metterci gli adesivi alfa romeo bianchi.Dove posso procurarmeli? la misura più adeguata qual'è? considerando che ho l'impianto frenate di serie.Grazie in anticipo,Ciao.
 
Ultima modifica:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ciao a tutti! anche io volevo verniciare le pinze della mia giulietta di rosso e vorrei anche metterci gli adesivi alfa romeo bianchi.Dove posso procurarmeli? la misura più adeguata qual'è? considerando che ho l'impianto frenate di serie.Grazie in anticipo,Ciao.

Ciao, io li ho presi sulla baia...
www.159ownersclub.it_public_forum_images_emoticons_ebay.gif
a pochi euro, per la misura.... vedi se c'è qualche specifica o chiedi al venditore.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ebay...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ok, Grazie! :cool:
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Domandina veloce veloce,posso montare la scritta bianca Alfa Romeo in un secondo momento?Ho fatto pitturare la pinze ma non ho fatto mettere la scritta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

La puoi applicare dopo, certo, previa adeguata pulitura e sgrassaggio delle pinze. Se metti trasparente per alte temperature sopra garantisci più a lungo la durata.