Stesso problema ho fatto due volte equilibratura ma non ho risolto nulla. Poi portato all'Officina Alfa due volte. La prima volta dicono che provando l'auto avevano sentita anche loro e di tornare dal gommista che c'era una gomma con una bozza. Cambio tutte le gomme (passaggio da innerva ali estive) ma peggio di prima (evidentemente le estive sono più rigide e si sente di più). Torno all'Alfa. Questa volta, A parte che non hanno capito bene il problema, me l'hanno tenuta un giorno intero per controllare tutto dicendo che mi avrebbero richiamato per la diagnosi. Dopo aver aspettato varie ore ho chiamato e mi hanno detto che di loro iniziativa avevano fatto ingrassaggio dei semiassi che risolveva tutto, ma che in realtà questa vibrazione secondo loro non c'era. Bene vado a ritirare pensando che sarà un caro omaggio della ditta. Invece ben 170€ ma almeno dico va bene se hanno risolto. Riprendo l'auto e riparto dopo 1km lo sterzo come prima. Onestamente rinuncio a questo punto e aspetto di cambiare auto, ma sono piuttosto perplesso per il futuro.