Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Risolto vibrazioni specchietti, acquistandoli su Amazon perché i miei non riscaldavano più...
A differenza degli originali hanno del biadesivo nel cilindro dove si attacca al motorino del movimento specchio
puoi specificare meglio(magari con delle foto) dove si trova questo biadesivo?
 
All'interno del cerchio nero, la parte cilindrica che si incastra nel motorino che fa' muovere lo specchio. Nella foto il biadesivo non c'è o non si vede Screenshot_20210220_021211_com.amazon.mShop.android.shopping.jpgScreenshot_20210220_021211_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
 
Io ho cambiato anche le calotte , anche se credo che la calotta esterna non porti benefici in termini di vibrazioni. A me vibravano principalmente gli specchi, il destro in movimento e al minimo (non sempre) e il sinistro in movimento/tangenziale. Se ti vibra il corpo specchietto potresti provare a tirare le 3 viti sulla portiera
 
Ciao ho letto tutte le 32 pagine di questa discussione ma nessuno è riuscito a risolvere
Io ho un problema di vibrazioni sia del solo specchietto sinistro che del intero supporto sempre lato sinistro ( il supporto vibra leggermente) quando supero circa i 60/80 km all ora
Tutte le viti sono serrate all interno dello specchietto e anche nel supporto specchietto all interno dell abitacolo
Quale potrebbe essere la soluzione fai da te senza cambiare l intero supporto/ specchietto?
Grazie
 
Secondo voi mettere della colla qui potrebbe risolvere?
Probabilmente poi però lo specchio non si toglie più
Screenshot_20240325_115505_Samsung Internet.jpg
 
Purtroppo anche se lo incolli, sostituisci lo specchio o l'intero supporto con il tempo vibrerà sempre, magari un po' meno, non c'è una soluzione a un problema strutturale, puoi fare delle prove per attutire il problema, così magari risolvi
Se premi forte al centro dello specchio per un po' non vibrerà
 
Non sono d accordo con questo perché non tutte le auto hanno questo problema
Ok chiaro ma ci sarà un modo per risolvere
Avete qualche idea?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho letto tutte le 32 pagine di questa discussione ma nessuno è riuscito a risolvere
Io ho un problema di vibrazioni sia del solo specchietto sinistro che del intero supporto sempre lato sinistro ( il supporto vibra leggermente) quando supero circa i 60/80 km all ora
Tutte le viti sono serrate all interno dello specchietto e anche nel supporto specchietto all interno dell abitacolo
Quale potrebbe essere la soluzione fai da te senza cambiare l intero supporto/ specchietto?
Grazie
supporto motore