Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da gta76, 12 Aprile 2011.

1. questi giorni facendo un viaggio in superstrada ho notato che lo specchio sinistro esterno durante la marcia vibra,è molto fastidioso,quello di sinitra non sembra che vibri,sarà un difetto di tutte o mi conviene farlo notare al conce?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
    Griglia anteriore per giulietta 2011 Esterni ed Estetica 14 Agosto 2019
    Rifinitura comandi del cambio Esterni ed Estetica 11 Agosto 2019

3. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

Portala a vedere in conce...era lo stesso problema della mia...si erano allentate le viti...a me lo hanno sistemato :)

4. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

da me vibra solo lo specchio non tutto il corpo specchietto,non credo sia applicato con delle viti,comunque sti giorni la porto ,grazie.

5. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

anche il mio ho notato fin da subito che vibra leggermente ma anche smontando la calotta non c'erano viti da stringere GAbryGiuly hai potuto vedere su quali hanno agito i meccanici?

6. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

da quello che ricordo gli specchietti esterni della giuli sono incollati,magari mi sbaglio boh..

7. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

lo specchio è applicato con dei fermi in plastica su un adattatore circolare che è colelgato al motorino.
    comunque a me non sembra che vibri...ci farò più caso e vi farò sapere

8. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

anche ieri l ho notato,se guradi lo specchietto esterno sinistro vibra un po,(quello destro sembra sia ok) è troppo fastidioso,mercoledi ho l appuntamento con l officina Alfa...

9. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

io ci farò caso.. intanto dicci che cosa fanno in officina..

10. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

spero che risolvano il problema sarà montato male,vedi quello di destra non lo fa

11. re: Vibrazione specchietti retrovisori - Giulietta

allora oggi mi sono messo a vedere e non vibra

A VIGILANTES piace questo elemento.