Giulietta - Visuale interna scarsa

....Ecco se mi parli di 4C allora si che parliamo di una sportiva vera, e li trovo corretto che non abbia il servosterzo, ma credo nessuno si comprerà la 4C come auto di famiglia, ma la prenderà per il piacere di guida che solo un'auto TP, con motore centrale, e peso bassissimo può regalare grazie appunto anche al feeling che darà lo sterzo diretto senza "filtri" elettroidraulici, ma sono appunto 2 cose ben diverse :decoccio:

Concordo pienamente quando sostieni che Giulietta e 4C sono cose ben diverse, però sono entrambe auto che portano lo STESSO marchio... Forse sbaglio, ma ritengo che ancora oggi chi pensa ad AR immagini principalmente un'auto sportiva/sportiveggiante più che un'auto confortevole. Se AR desidera che anche in futuro il marchio continui ancora ad essere immaginato in questo modo allora anche l'attuale Giulietta non può permettersi certi comfort disponibili su altre medie (anche dello stesso gruppo).:decoccio:
 
Concordo pienamente quando sostieni che Giulietta e 4C sono cose ben diverse, però sono entrambe auto che portano lo STESSO marchio... Forse sbaglio, ma ritengo che ancora oggi chi pensa ad AR immagini principalmente un'auto sportiva/sportiveggiante più che un'auto confortevole. Se AR desidera che anche in futuro il marchio continui ancora ad essere immaginato in questo modo allora anche l'attuale Giulietta non può permettersi certi comfort disponibili su altre medie (anche dello stesso gruppo).:decoccio:
condivido il discorso dell'immagine sportiva caratteristica del marchio, ma se parliamo di oggettive comodità che non ne pregiudicano la sportività intrinseca secondo me sono mancanze... cioè il PDC anteriore non toglie nulla alla sportività della macchina, discorso diverso se mi lamentassi ad esempio della mancanza della funzione city, o dell'assetto troppo rigido, queste si che sono caratteristiche distintive dell'ideale sportivo del marchio.;)
 
io non avrei messo nella giulietta il cofano cosi' alto, e avrei fatto scegliere se mettere o no il fascione blu nel vetro nella distinctive (che non avrei scelto).
si vede bene durante la marcia normale, ma come detto anche da Relic nei parcheggi e' difficoltoso; impossibile vedere un marciapiede, un segnalatore o quant'altro...perche' bisogna correre questi rischi??? per salvare forse il pedone che forse un giorno investiremo? ba'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non avrei messo nella giulietta il cofano cosi' alto, e avrei fatto scegliere se mettere o no il fascione blu nel vetro nella distinctive (che non avrei scelto).
si vede bene durante la marcia normale, ma come detto anche da Relic nei parcheggi e' difficoltoso; impossibile vedere un marciapiede, un segnalatore o quant'altro...perche' bisogna correre questi rischi??? per salvare forse il pedone che forse un giorno investiremo? ba'
Ciao a tutti, io certe cose non le sento neanche da mia zia che ha 70 anni, e ogni giorno parcheggia la macchina quando va in chiesa. Dai chiudiamo questa discussione, ................ ragazzi, se qualche spia di qualche forum di auto tedesche dovesse leggere certe cose,.................... che figura di merxx :lachen001:.