Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ragazzi anche in PM eh ???

Aloha

Buongiorno ragazzi

per wrappare il tetto di nero lucido mi hanno chiesto 250€, è buono come prezzo?

Inoltre mi hanno proposto di wrapparlo o in nero carbonio o grigio satinato (per capirci come le calotte degli specchietti dello sport pack)

Il grigio satinato lo escludo....però un pensierino al nero carbonio :rolleyes:

Inoltre, il nero lucido tende a "rigarsi"?

io escluderei sia il grigio sia soprattutto il nero carbonio poichè personalmente odio il finto carbonio;
andrei di nero lucido;

per il prezzo per il tetto 250/300 è un prezzo giusto se usano pellicole di qualità mentre se trovi chi te lo fa sotto i 200 lascerei stare

- Informazione Pubblicitaria -

il grigio l'ho escluso anch'io! il nero lucido già ci avevo fatto un pensierino, poi quando ho visto la "Veloce" bicolore bianco - nero me ne sono innamorato!! (nonostante sia interista ed il bianco/nero accostato non lo sopporto ;))

Quindi il prezzo è buono.... pensa però che ad un mio amico al Roma tuning show una carrozzeria di Vallelunga gli ha preventivato di wrappare di nero lucido il tetto delle nuova focus a 100€....

io escluderei sia il grigio sia soprattutto il nero carbonio poichè personalmente odio il finto carbonio;
andrei di nero lucido;

per il prezzo per il tetto 250/300 è un prezzo giusto se usano pellicole di qualità mentre se trovi chi te lo fa sotto i 200 lascerei stare

100 euro il tetto? io ne starei alla larga sicuro non usa pellicole serie

Come ti capisco Davide, anch'io ero indeciso se prenderla bianca con il tetto panoramico(cuore interista :D) però quella è la morte sua.

Mi è capitato di vedere la Veloce con tetto grigio e non mi è piaciuta affatto.... Vai di nero che è la fine del mondo

Ultima modifica:

Andato da un carrozziere convenzionato AlfaRomeo per risolvere uno sfogliamento della vernice intorno allo scudetto Alfa, ho chiesto info riguardo al tetto bicolore: mi ha detto che wrappando si rovina il tetto (come già qui molti sospettavano) e che invece verniciando di grigio scuro opaco (stesso colore della Abarth mi ha detto) la spesa è sui 200/250€ e l'effetto è anche meglio. Mi ha aggiunto che potrei scegliere tra quei pochi colori opachi della Fiat-AlfaRomeo-Lancia-Maserati e non altri.

Andato da un carrozziere convenzionato AlfaRomeo per risolvere uno sfogliamento della vernice intorno allo scudetto Alfa, ho chiesto info riguardo al tetto bicolore: mi ha detto che wrappando si rovina il tetto (come già qui molti sospettavano) e che invece verniciando di grigio scuro opaco (stesso colore della Abarth mi ha detto) la spesa è sui 200/250€ e l'effetto è anche meglio. Mi ha aggiunto che potrei scegliere tra quei pochi colori opachi della Fiat-AlfaRomeo-Lancia-Maserati e non altri.

mmmhhh
consiglio spassionato...
lasciala così...è molto più gagliarda....

Aloha

mmmhhh
consiglio spassionato...
lasciala così...è molto più gagliarda....

Aloha
Dici? Mi sta prendendo la scimmia del bicolore...

R: Wrappare una giulietta

Chi ti ha detto che wrappando si rovina il tetto ?? Ho già capito, quello è meglio che chiude. Il wrapping non è altro che un vinile adesivo che si applica quando vuoi puoi rimuoverlo non rovinando nulla. Sentire certe cavolate mi fa ridere di brutto. Come al solito i non competenti sono bravi a fare disinformazione specie quando non sono competenti. NON HO PAROLE :banghead:

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

X