Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Bella! E devo dire che anche come lavoro è stato fatto bene,come ti trovi nel pulirlo? Si rovina facilmente?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

dalle foto...a me sembra un ottimo lavoro!
bello anche "il risvoltino" che hanno fatto alla fine della capotta :)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ora che ho notato.. È stata una tua richiesta completare anche la parte sul portellone o te lo hanno fatto loro?
 
R: Wrappare una giulietta

dalle foto...a me sembra un ottimo lavoro!
bello anche "il risvoltino" che hanno fatto alla fine della capotta :)

Non è male ma qualche sguincio si vede ma purtroppo è inevitabile nn avendo una guarnizione di chiusura. X questo io non l'ho ancora fatto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Wrappare una giulietta

Complimenti bel lavoro!!ci stò pensando anch'io, sono stato dal carrozziere di fiducia e mi ha chiesto 200e per la verniciatura del tetto e del piccolo deflettore
ma preferirei wrappare,secondo voi è brutto fare anche alettone posteriore nero?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Bella! E devo dire che anche come lavoro è stato fatto bene,come ti trovi nel pulirlo? Si rovina facilmente?

...guarda, io non ci metto particolare cura, la passo nei normali tunnel a spazzole addirittura!!!...l'ho fatta fare appena presa, esattamente 4 gg dopo, cioè il 10 novembre 2012, e le foto sono del 14 febbraio 2013, quindi vedi che ancora desso...e di mezzo c'è polvere ordinaria, sale da strada in montagna, neve e perfino polvere di cantiere su cui qualche ignoto simpaticone aveva scritto col dito "I need a shower" e di cui avevo certezza che sarebbe rimasto il segno abraso dello sfregamento della polvere..invece NULLA!!!...a tutt'oggi perfetto!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ora che ho notato.. È stata una tua richiesta completare anche la parte sul portellone o te lo hanno fatto loro?

...intendi la parte centrale dell'alettone/spoiler???...abbiamo provato ad immaginare con o senza parte centrale dell'alettone, valutando infine che, con la parte centrale scura, lo spoiler sarebbe risaltato di più, pur non risultando eccessivamente posticcio...lui mi ha consigliato, ma chiudendo la frase con "poi decidi tu"...
 
Re: R: Wrappare una giulietta

Non è male ma qualche sguincio si vede ma purtroppo è inevitabile nn avendo una guarnizione di chiusura. X questo io non l'ho ancora fatto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

...Carlo, ma ti riferisci all'interno o alla parte laterale??...per l'interno ha fatto ad occhio ma sinceramente non mi interessava visto che era coperto...ed all'interno....per i laterali, l'ha fatto con un righello, ma sai sui 185 cm del tetto un pò si notano...poi come dici tu, noi non abbiamo una guarnizione rigida di congiunzione tetto-carrozzeria laterale, ma c'è una giunzione con materiale sigillante/isolante (tipo silicone da carrozzeria) verniciata, e lui di proposito non è voluto arrivare su quel punto x non inciderlo col bisturi...

- - - Aggiornato - - -

Complimenti bel lavoro!!ci stò pensando anch'io, sono stato dal carrozziere di fiducia e mi ha chiesto 200e per la verniciatura del tetto e del piccolo deflettore
ma preferirei wrappare,secondo voi è brutto fare anche alettone posteriore nero?

...secondo me si....non si armonizza e sembra fatto posticcio...infatti devi calcolare che l'alettore latero-posteriormente diciamo "scende" sulla carrozzeria...le due parti finali per intenderci...
 
R: Wrappare una giulietta

Ciao Ciccio mi riferisco alla parte laterale :D la parte dove andrebbero montati i portapacchi.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Wrappare una giulietta

Ciao Ciccio mi riferisco alla parte laterale :D la parte dove andrebbero montati i portapacchi.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

...ah infatti...avevo capito bene...infatti il motivo è quello che ti ho scritto su!! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

mi accodo anche io al no meglio bianco! =)