Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

In concessionaria la porto a casa o nera pastello o bianco ghiaccio; poi valuterò se farla wrappare o meno.
Di materiale dovrei spendere 400 euro marca rigorosamente 3M poi l'applicazione me la fa mio cugino a Gratis :D lo fa di lavoro.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Perche un Wrapping effetto perlato trasparente su nero pastello si potrebba fare?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Credo che non ci siano problemi, gli unici punti dove la pellicola fatica ad attaccarsi sono le parti in plastica grezza,
La soluzione migliore su queste parti sarebbequella di mettere un primer agrappante e poi la pellicola.
Comunque chiedo per conferma.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Sulle parti di plastica grezza :cartavetrata fine per spianare (tre passaggi con grane progressive in finezza ).Primer poi wrapping effetto carbonio ?!?!?!?!?!?!Ciao Ciao .
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Hai ragione ho dimenticato di scrivere che prima va cartavetrata e pulito bene il residuo.
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Posso essere sincero? Una cagata enorme!!! Prendi un bel colore e lasciala com'è...
Ps cambia i modelli a cui ti ispiri quel ******* di Lapo che fa tanto il figo se non fosse nato in quella famiglia avrebbe fatto poco nella vita!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si scherza eh
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

a proposito ...
forse non tutti sanno che quando Lapo va a Maranello con la Ferrari verde militare , ha il divieto più assoluto di parcheggiarla all'interno dello stabilimento...:lol2:

Aloha
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Ecco perché non ce l' ho mai trovata!!! Ciao Ciao .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto