Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Lapo a prescindere non lo fanno entrare, perderebbero di immagine...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Si concordo un lavoro ben fatto non meno di 1800 € cè tanta mano d'opera. Comunque va anche in base alla grandezza della macchina.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Su giulietta, ad esempio, mi hanno chiesto un minimo di 500 ed un massimo di 2 mila.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Per 500 euro credo che te la pellicolano senza smontare niente e lasciandoti gli interni del vecchio colore. Poi è importante la marca della pellicola, in molti mi hanno detto che la 3M è la migliore.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

500 me li hanno chiesti a Mugnano (na) ad esempio.

Pellicola nero opaco marca OraFol.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Anche la Orafol non è male come marca però dipende sempre se usano la linea economica o quella più professionale
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Peeeerò.. Non male! Bè direi che la mia resta nel suo bellissimo blu profondo:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta colorazione verde militare opaco

Ciao a tutti,
sono prossimo all'acquisto della Giulietta, dopo di che vorrei farla pellicolare completamente (car-wrapping) verde militare opaco non so se metterci anche le macchie. Inoltre tutti i piccoli particolari delle finiture come la parte bassa del paraurti posteriore (parte grezza) la farei effetto carbonio.
Cosa ne pensate? Consigli?
Tutto ciò mi costa praticamente poco perchè mio cugino lo fa di mestiere.

Beh... non è esattamente il massimo del buongusto ma, comunque, l'auto è tua e ci puoi fare quello che vuoi anche se forse questo tipo di finitura starebbe meglio su un Defender
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Lo so che starebbe meglio su fuori strada, però a mio parere farebbe anche la Giulietta il suo bel figurino avendo già un aspetto sportivo.
Se trovo in rete il colore della pellicola la posto.