Giuliette più uniche che rare

E di questa, non ne parliamo?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    176.2 KB · Visualizzazioni: 291
È la più bella

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
img.tapatalk.com_d_14_04_22_e3ypedu7.jpg

Questo è lo sfondo del mio iPad......

La Giuly Safety Car è la più bella in assoluto,anche se quella dei Carabinieri non l'avevo ancora vista,sinceramente era più "mostruosa" la 159.........

A Sirmione hanno i $oldi!!
A me piaccioni queste:
Giulietta Safety Car
Alfa Romeo Giulietta | Car Town Skins Alfa Romeo Giulietta
:D:lachen001:

I Carabinieri di Giuliette dovrebbero averne due ... si tratta di esemplari My 2010 2.0 Jtdm da 170 Cv acquisite per sperimentazione ed assegnate al Nucleo Radiomobile di Roma, tuttavia non ho più avuto notizia alcuna su una loro eventuale acquisizione in numeri più consistenti. Penso ci siano un paio di esemplari anche per la PS, dico due perchè uno è nel colore bianco-azzurro, l'altro è nel colore sperimentale rosso amaranto, ma anche per quanto riguarda la PS non ho avuto notizie riguardo ad una possibile acquisizione di serie. Sia la Polizia civile che quella militare hanno acquisito invece un discreto numero di Bravo, perchè costano assai meno della Giulietta ... inizialmente Bravo 1.9 da 150 Cv, poi qualche più potente 2.0 da 165 Cv, infine i 1.6 da 120 Cv perchè il 2.0 è uscito di produzione. Tra poco il Bravo in quanto tale arriverà a fine carriera, quindi non penso che ne acquisiranno altre ... le tedesche probabilmente costano troppo per le disastrate casse dello Stato. Quindi o spremono come limoni le 159 e le Bravo in attesa della Giulia nel 2016 (?) o forse c'è ancora la possibilità di acquisire qualche centinaio di Giuliette come soluzione ponte in attesa della Giulia. Molto dipende dalla possibilità tecnica di installare la barriera porotettiva in plexiglass tra i sedili anteriori e quelli posteriori, che già nel Bravo è stata installata con molta fatica. Con il tipo di delinquenza che c'è oggi, spesso composta da ubriachi e drogati che vanno in escandescenza, è un accessorio di importanza fondamentale, perchè gli inseguimenti e le sparatorie "classici" con i delinquenti di grosso calibro sono sempre più rari, mentre gli alcolisti che oppongono resistenza sono sempre più frequenti.

Ecco, questo è uno di quei casi in cui la frase "Alfa più uniche che rare" può essere vista in lato negativo

Questa ve la offro perchè merita davvero.... più di un insulto

notate qualcosa di familiare?

IMG-20140527-WA0013.jpg

E come disse l'amico Golfista che me l'ha mandata: "che cosa ha questo in testa? GRILLI?"

N.B. per gli ADMIN: Possiamo modificare il titolo del posto in Alfa più uniche che rare per poter apprezzare un po' tutti i modelli? Grazie :)

X