Giunti assiali scatola sterzo

Jollyars

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2016
25
14
4
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, volevo condividere con chi è interessato al problema
In oggetto che ho risolto ieri sera sostituendo i particolari che hanno preso gioco facendo andare le ruote un po' per conto loro...se qualche anima pia mi indica come postare un video da iPhone mi farebbe un piacere
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, volevo condividere con chi è interessato al problema
In oggetto che ho risolto ieri sera sostituendo i particolari che hanno preso gioco facendo andare le ruote un po' per conto loro...se qualche anima pia mi indica come postare un video da iPhone mi farebbe un piacere
Hai fatto bene! Sono sempre utili post così...

Per il video conviene prima caricarlo su youtube se hai un canale e poi fare copia e incolla del link qui sul forum!
 
Ok ora ci provo dal PC allora[emoji6]...e se lo visualizzate significa che ci sono riuscito [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok ora ci provo dal PC allora[emoji6]...e se lo visualizzate significa che ci sono riuscito [emoji23]
Ma vedi che puoi farlo benissimo dal cellulare ma prima va caricato su youtube oppure server esterno.

Dalla memoria del telefonino lo mandi in caricamento su youtube

Poi da youtube copia e incolla del link.

Semplice.
 
Questo è il particolare che cito nell'oggetto della discussione....come vedi ci sono riuscito ;)


 
  • Like
Reactions: kormrider
Consiglio a chi sospetti problemi alla scatola dello sterzo, prima di farla revisionare ad un costo importante di fare un occhiata a questo particolare, se qualcuno vuole indicazioni poi non ha che da contattarmi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E questi giunti usurati causano dei rumori come stock stock soprattutto durante la fase di sterzata o tutto a destra o tutto a sinistra in fase di manovra?