Giunti trasmissione

Molte volte per le 75 i prezzi non sono giustificati dalla qualità. Qualcuno ha già provato questi giunti? Ricambi della akron ne ho presi parecchi sia per alfa che non e mi sono sempre trovato bene.
 
No il ponte non è necessario, bastano 4 cavalletti.
La alzi, smonti lo scarico e poi puoi tirare giù l'albero

comunque serve un posto dove lavorarci, se lo avessi ce lo metterei volentieri un ponte, anche se penso sia piuttosto costoso per la manutenzione
 
Guarda, per esperienza personale sulle alfa con meccanica ancora alfa qualsiasi ricambio commerciale non vale un decimo (e non parlo solo di valore economico ma proprio a livello qualitativo) dei ricambi rirpodotti attualmente.
sperimentato vari componenti non originali su giulietta 116 e 75, i pezzi sostituiti con ricambi nuovi che so vema, akron etc sono stai un pessimo investimento, in quanto dopo pochi km sono stato costretto a ricomprarli cercandoli originali.
Ho visto giunti Originali usati vecchi di 30 anni reggere per anche 10 15.000 km su un twin spark trasformato turbo con 400 cv e ho visto anche un giunto nuovo akron rotto in 1000 km su alfa 75 t.s originale.
Poi per carità sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi ma non credo ti faccia piacere buttare 100 o 150 euro di giunti akron piu manod'opera per il montaggio e dopo 6 mesi comprare giunti pirelli e/o originali a 300 euro piu montaggio, cosi i soldi invece di 450/500 diventano 700 750.
 
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ovviamente la prima frase è sbagliata, volevo dire che i ricambi commerciali non valgono un decimo di quelli originali dell'epoca...
 
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Gentili utenti,
chiedo se i giunti originali per Alfa 75 turbo si trovano ancora e se si dove? Sarei interessato.

Grazie
 
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