Gli animali

gio84

Nuovo Alfista
16 Giugno 2013
7
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM distinctive
Ciao a tutti,
ecco qui la mia prima richiesta di confronto con voi che avete la mia stessa auto.

La domanda è semplice: come proteggerla o provare a farlo?

Il problema è che lasciando l'auto fuori, la mattina la trovo sempre con chiari segni di urina di cani... forse i padroni poco attenti nel tenere i cani al guinzaglio o forse cani randagi... il fatto è che non vorrei, alla fine, ritrovarmi la mia nuova macchina, per di più scelta bianca in quanto il mio colore preferito, tutta rovinata.

Avete consigli?

Ciao a tutti,
ecco qui la mia prima richiesta di confronto con voi che avete la mia stessa auto.

Il problema è che lasciando l'auto fuori, la mattina la trovo sempre con chiari segni di urina di cani... forse i padroni poco attenti nel tenere i cani al guinzaglio o forse cani randagi... il fatto è che non vorrei, alla fine, ritrovarmi la mia nuova macchina, per di più scelta bianca in quanto il mio colore preferito, tutta rovinata.

Avete consigli?

normalmente i cani urinano sui copertoni e in parte anche sul cerchio, quindi a parte escrementi di volatili, la carrozzeria non te la rovinano.
se il cerchio è sporco di ferodo dei fren(assurdamente) quest'ultimo fa da protettivo al ricordino del cane.
diversamente se hai appena lavato la vettura è sufficente una secchiata d'acqua, se il ricordino è ancora fresco.

Ciao a tutti,

Avete consigli?

Inizio col darti il benvenuto tra noi! Per proteggere i cerchi potresti trattarli con la nano tecnologia che li rende idrorepellenti e sempre puliti perché non si attacca nemmeno la polvere del ferodo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema, forse, è che in realtà per assurdo i copertoni e cerchi nemmeno li cercano. Tutte le volte ho notato i loro bisogni (per fortuna liquidi) nel paraurti anteriore, lato guida, e nella maschera in plastica nera del paraurti posteriore... i cerchi mai.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hanno cambiato abitudine anche gli animali..........

Giusto per capire... ma che risposta di aspetti dal forum che il normale buonsenso non suggerisca? Se lasci l'auto in strada è evidente che rimane esposta a pioggia, sporco, grandine, foglie, cani che fanno "pit stop" e gatti vari... senza tralasciare i segni di parcheggio e gli atti vandalici.

La soluzione è ovvia, prenditi un box così sei tranquillo.

Black io penso che lavandola con un buon protettivo possa risolvere il problema.

Hai abbastanza spazio per questo?

Risolveresti alla grande! ;)

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 215
Giusto per capire... ma che risposta di aspetti dal forum che il normale buonsenso non suggerisca? Se lasci l'auto in strada è evidente che rimane esposta a pioggia, sporco, grandine, foglie, cani che fanno "pit stop" e gatti vari... senza tralasciare i segni di parcheggio e gli atti vandalici.

La soluzione è ovvia, prenditi un box così sei tranquillo.

Senza rimorsi eh :)
Permettimi però che da moderatore quale sei dovresti sapere che una community nasce per "scambiarsi idee e pareri". O sbaglio?
Forse forse ho chiesto il vostro parere perchè le ho già provate tutte?
Non pretendo sicuramente di crearmi la campana di vetro sotto vuoto per proteggere l'auto ma semplicemente quali possono essere le possibili soluzioni come alla fine altri mi hanno consigliato. Per dirti, ci posso mettere tutto il buon senso, ma per farti capire non conoscevo l'esistenza di soluzioni protettive come le nanotecnologie per cerchioni...

La serra la lascio da parte anche se sarebbe simpatica :D