Golf 7 Highline 1.6 Tdi O Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive

• Autore discussione Autore discussione Ricky101
  • Data d'inizio Data d'inizio
R

Ricky101

Utente Cancellato
Salve a tutti...sono nuovo e scusate se magari ho postato in una sezione non consona!
Ero molto indeciso su che auto acquistare se una Golf 7 Highline 1.6 TDI o una Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale sia la autovettura da acquistare restando il più possibile oggettivi? Grazie :)

la sezione è giusta... Il problema è la risposta da darti! Sono due auto di buona qualità, cosa ci può essere di oggettivo nella scelta?
Ma hai postato la stessa domanda anche nel forum VW?

Si infatti....però alla fine faccio l'università e scegliere l'auto a 22 anni vuol dire che me la terrò almeno per altri 7-8 anni come minimo...essendo la mia vera prima auto volevo cercare qualche consiglio dato che non ho esperienza dal punto di vista pragmatico sui dettagli o meno che contano veramante in un auto! Risulta un problema se ho postato qualcosa di simile in vw forum?

Nessun problema, era un mio ragionamento... Tieni a Chiedere a degli alfisti cosa scegliere fra Alfa e VW... Mi dai l'idea di voler farti convincere!
Comunque, per me "obiettivamente", Giuly è al top per design, telaio e stile. La Golf domina per tenuta del valore, solidità, qualità costruttiva e noia!
Per il resto, i turbodiesel fra cui devi scegliere sono due ottimi motori, gli allestimenti i più razionali... A 22 anni scegli la PIÙ BELLA. Quale è per te la PIÙ BELLA?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto