Golf 7 Highline 1.6 Tdi O Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive

• Autore discussione Autore discussione Ricky101
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ovviamente tutti tuo diremo Giulietta qui.
Alla tua età devi considerare una cosa importante il fattore economico.

Ti costa di meno mantenere una macchina italiana alla lunga perché i pezzi di ricambio costano meno.

In fase di acquisto oggi una Giulietta costa meno di golf.

Al centro della pancia puoi mettere il Tom Tom a 350€ e sei al centro del mondo :)

Se vuoi schiacciare di più il pedale con il migliore 1.6 della categoria lo puoi fare, hai 320nm e significa che quando schiacci senti la botta alla schiena e ti metti a ridere.

golf è assemblata meglio ed è più solida ma puoi fare questi discorsi a 50 anni, ora scegli altro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Proprio ieri mi è capitato di entrate nella Golf di un signore che stranamente era nel panico più totale!!! In poche parole mentre parcheggiavo la mia Giulietta ho notato questo che mi seguiva con gli occhi, appena sceso mi viene incontro chiedendomi per favore se ero in grado di rimettere il contakm digitale sulla sua Golf. Appena entro in macchina, previa averlo rimproverato per aver acquistato un'auto tedesca, ho iniziato a smanettare con il computer e devo dire che c'erano una marea d'impostazioni di tutti i tipi e ammetto che erano interessanti, però quell'entusiasmo si è spento subito dopo, quando ho iniziato a guardare gli interni così banali e senza senso. Quando poi sono rientrato nella Giulietta ho fatto un sorriso e ho pensato : "Ma perchè preferiscono una Golf che da 15 anni è sempre la stessa tranne per i fari che li allungano, stringono, alzano, abbassano, colorano piuttosto che un'Alfa?"
Ancora non mi sono dato una risposta e nè tantomeno penso di poter consigliare te che non sai cosa scegliere però ci tengo a dirti che se acquisti una Giulietta non te ne pentirai, te lo assicuro, mentre lo stesso non è per una Golf, quando vedrai passare una Giulietta ti verrà da dire :" Caxxo quant'è bella esteticamente, potevo prendermi quella......" : good . :

infatti la golf avrà piu diavolerie elettroniche rispetto alla giulietta che a parer mio è abbastanza equipaggiata con vari computer trip vari che alla fine gli <smanetti> solo all inizio,poi dopo un po di tempo di dimentichi che ci sono,ma come detto prima golf e giulietta non hanno niente a che vedere riguardo linea e interni...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Andando al concessionario mi é stata offerta una serie1 f20 116d di 2000 cilindrata e non ho saputo resistere...e soprattutto ad un prezzo conveniente....ha soli 7mila km e vari optional( tra i piu rilevanti i cerchi in lega e assetto sportivo ) .Avendo speso circa 20mila euro mi sento molto soddiafatto
..la macchina me la consegnano la settimana prossima! Secondo voi é stato un affare?

Andando al concessionario mi é stata offerta una serie1 f20 116d di 2000 cilindrata e non ho saputo resistere...e soprattutto ad un prezzo conveniente....ha soli 7mila km e vari optional( tra i piu rilevanti i cerchi in lega e assetto sportivo ) .Avendo speso circa 20mila euro mi sento molto soddiafatto
..la macchina me la consegnano la settimana prossima! Secondo voi é stato un affare?

È una bella macchina, ma un Alfa Romeo è un altra cosa, purtroppo ti sei perso l'opportunità di capire di cosa parlavamo. Sarà per la prossima volta, se ne avrai la voglia. Ciao e auguri

P.s. Se eri interessato a cilindrate più serie e un auto anche non nuova, avresti trovato anche una Giulietta aziendale 2.0 170cv Exclusive con il doppio della dotazione presente su una serie 1 di serie e avresti speso anche 16.000 euro........Max 18.000 dipende dai Km............peccato.

Affarone. Ottima scelta. : good . :