Gomma anteriore sinistra danneggiata

Gialfa88

Alfista principiante
30 Novembre 2018
51
15
20
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio...come da titolo ho danneggiato la gomma anteriore sinistra a causa di un dosso preso x la fretta troppo allegramente. Ho delle Michelin estive da 17 pollici montate di fabbrica e l'auto ha 32mila km. Purtroppo, a causa di varie "distrazioni", nn le ho nemmeno mai invertite. Sono andato stamattina dal gommista e mi ha dato varie soluzioni, cambiarne solo 2 e scegliere se metterle estive o invernali (4 stagioni ci sono solo le cross climate della Michelin che me le ha proposte a 215€ l'una), o cambiarle tutte e 4. Sarei propenso x le estive sinceramente e mi ha proposto le Dunlop a 155€ l'una...che mi consigliate di fare in generale? Grazie a tutti x la risposta.
 
puoi cambiarne solo 2 e mettere qll posteriori avanti e qnd si consumano metti altre 2 gomme nuove...
ha solo dunlop?
 
Mi ha proposto solo queste come estive e altre di marca inferiore tipo polacche...come sono le Dunlop? Quale marca mi consigli?
puoi cambiarne solo 2 e mettere qll posteriori avanti e qnd si consumano metti altre 2 gomme nuove...
ha solo dunlop?
 
Le gomme vanno sempre sostituite tutte.
 
  • Like
Reactions: zagros
io ho esperienze positive con kumho, nexen e adesso monto hankook per qnt riguarda gomme non premium
 
Ho visto un po' le caratteristiche delle Dunlop che mi ha proposto, sono le sp sport Maxx tt, che in teoria sono sportive ma che a confronto con le mie attuali Michelin primacy 3 sono un po' peggiori in quanto a consumi di carburante e sul bagnato...sono combattuto...che mi consigliate? Io a questo punto tiro fino a settimana prossima x pensarci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto