Gomme 4c

Basta che poi non ti lamenti che la vettura tiene di meno....:eek:
Quasi tutto il mondo degli appassionati tende a montare cerchi più grandi per avere la spalla più bassa, e tu fai il contrario?:eek:
Non è assolutamente vero che si montano cerchi più grandi per avere più tenuta, conta l'impronta a terra in relazione al peso dall'auto e alla potenza. Nel caso della 4c l'abbinamento 17-18 è il migliore, anche per assorbire meglio i cordoli. Oltretutto all'anteriore per il 18 non esistono semislick
 
  • Like
Reactions: Shady78
Premetto che nn sono mai andato in pista !! E nn ci capisco molto e comunque se mi hanno consigliato le toyo r888 che vanno solo sui cerchi più piccoli ci sarà qualcuno che li monterà??!!!
 
Se non vai prevalentemente in pista, le Toyo r888 anche se sull'asciutto sono eccellenti, non sono le migliori per te. Guarda il disegno e da solo capisci che è un semi slick, assolutamente inadatta al bagnato, mentre la Pirelli P zero, se esci la mattina e rientri la sera con l'acquazzone una certa sicurezza te la danno.
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Premetto che nn sono mai andato in pista !! E nn ci capisco molto e comunque se mi hanno consigliato le toyo r888 che vanno solo sui cerchi più piccoli ci sarà qualcuno che li monterà??!!!
Se non vai in pista non hanno senso le toyo, come qualsiasi altra semislick, perché per avere il massimo rendimento devono andare in temperatura. Prendi delle P Zero come ti hanno detto sopra, eviti anche di cambiare cerchio.
 
Scusate mi sono espresso male ! Io ho già su le pirelli p zero e volevo andare in pista , solo che nn volevo finire quelle che ho su !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate mi sono espresso male ! Io ho già su le pirelli p zero e volevo andare in pista , solo che nn volevo finire quelle che ho su !!
Ok, allora in misura 18 anteriore non esistono semislick, quindi se vuoi sfruttarla in pista fai come tutti e prendi la misura più piccola di cerchi. Fondmetal è l'unica che fa i cerchi su misura per la nostra senza bulloni flottanti, distanziali o anelli di centraggio. Modello 9rr sui 900€
 

Allegati

  • IMG-20190623-WA0007.jpg
    IMG-20190623-WA0007.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG-20190623-WA0005.jpg
    IMG-20190623-WA0005.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 205