- 16 Giugno 2021
- 535
- 179
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 Turbo Benzina 200cv
- Altre Auto
- Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Ciao oggi ho sostituito le gomme che hanno fatto 35.000 km, la mia ha le gomme differenziate 255 dietro e 225 davanti, quelle dietro avrebbero fatto ancora 10.000 km circa il problema erano le anteriori che nella parte interna erano praticamente entrambe quasi alla tela, completamente lisce mentre esternamente erano alla tacca tra un battistrada e l'altro.
Qualcuno ha notato questo particolare al cambio gomme? Ho visto che la campanatura è all'esterno quindi effettivamente così consumerebbe le gomme internamente.
Cosa da fare durante la convergenza è eseguire la convergenza posteriore obbligatoriamente altrimenti il volante è storto, abbastanza difficile da fare perché il dado di regolazione è verso il parafango in un posto molto stretto
Qualcuno ha notato questo particolare al cambio gomme? Ho visto che la campanatura è all'esterno quindi effettivamente così consumerebbe le gomme internamente.
Cosa da fare durante la convergenza è eseguire la convergenza posteriore obbligatoriamente altrimenti il volante è storto, abbastanza difficile da fare perché il dado di regolazione è verso il parafango in un posto molto stretto