Gomme alfa 147

nutarelli28

Alfista principiante
9 Gennaio 2015
66
1
19
si
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
Salve a tutti ho una 147 Black line 1.9jtdm 120cv

Ho sempre montato le bridgestone potenza RE050A 215/45/17 estive vivendo poi in un paese di montagna dove appunto serve una gomma con la costola più dura

Mi sono sempre trovato benissimo come tenuta bagnato / durata della gomma, ma adesso vedo che non si trovano più, ho notato le bridgestone potenza sport ma non sono il modello dopo delle RE050A.

Quale alternativa simile mi consigliate ??

Grazie
 
Monta le Pirelli
 
L'evoluzione delle Bridgestone RE050A erano e sono le S001. E le puoi trovare su specialgomme.com oppure su gommeplanet.it

- Bridgestone
- Pirelli
- Dunlop
- Yokohama

Qualunque scegli sei sempre al Top.
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Oggi non varei dubbi Bridgestone sport o Pirelli Pz4 !
Una delle due vale l'altra per la mia esperienza ! ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'evoluzione delle Bridgestone RE050A erano e sono le S001. E le puoi trovare su specialgomme.com oppure su gommeplanet.it

- Bridgestone
- Pirelli
- Dunlop
- Yokohama

Qualunque scegli sei sempre al Top.
215/45/17 non mi pare ci siano le S001 sui 2 siti.......... In caso che differenza c'è tra S001 e le potenza sport?
 
Le S001 sono fuori produzione, l'evoluzione il nuovo modello sono le Sport !
Le nuove Sport hanno la spalla meno dura rispetto alle vecchie S001 ! Ma sempre piu' dura della concorrenza !
Alternative come suggerito da kormrider, Pirelli, Dunlop, Yokohama, se le vuoi piu' morbide vai di Michelin, Continental.
 
Le S001 sono fuori produzione, l'evoluzione il nuovo modello sono le Sport !
Le nuove Sport hanno la spalla meno dura rispetto alle vecchie S001 ! Ma sempre piu' dura della concorrenza !
Alternative come suggerito da kormrider, Pirelli, Dunlop, Yokohama, se le vuoi piu' morbide vai di Michelin, Continental.
Per cui riuscissi a trovare le S001 sarebbe meglio delle sport rimanendo su bridgestone........ Altrimenti Pirelli Pz4...... Cmq io volevo stare sulle 80/90 euro a gomma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Le S001 215/45/17 non ci sono mi sembra....... Quelle che mi hai mandato sono le 225....... Potrei andare con le sport ma se sono più morbide di costola preferivo le S001......